Mia mamma sta andando via...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Nutella
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: gio 3 nov 2016, 21:07

Mia mamma sta andando via...

Messaggio da Nutella »

Speravo di scrivere questo il più tardi possibile e invece sembra che mia mamma stia volando via... Oggi parto e torno da lei, con la speranza di riuscire a salutarla.. Lei è in ospedale con acqua nei polmoni e crisi respiratorie... I medici si sono anche arrabbiati perché l'abbiamo portata al pronto soccorso ieri.. Ci hanno detto che ci rimprovereranno per il nostro atteggiamento scorretto, perché loro non possono più fare nulla e avremmo dovuto tenerla a casa... Sono senza parole, ma con il senno di poi l'avrei tenuta volentieri a casa per poterla sedare e farla soffrire il meno possibile, invece in ospedale non le danno nulla...
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da moni1 »

Nutella cara altro non posso fare che stringerti forte......un abbraccio
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da Faby76 »

Ti sono vicina. So cosa significa. Vai e insisti perché allevino le sue sofferenze. Poi in ogni ospedale c'è un prete, falle dare l'unzione dei malati. Vedrai che ne trarrà sollievo e morirà serenamente. Poi accarezzala più che puoi e parlagli. Ti abbraccio forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da Solotu »

cara Nutella oltre al dolore ti tocca affrontare anche l'indifferenza dei medici che se ne fregano come sempre dei sentimenti di chi sta male e dei parenti. Non devono rimproverati nulla! Anzi devono fare il loro dovere e in questo caso quello di non farla soffrire. Ti abbraccio forte forte
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
local
Membro
Messaggi: 123
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:22

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da local »

Che vergogna! Lotta perchè la sedino...rivolgiti al reparto cure palliative dell'ospedale...a te un abbraccio enorme
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da Franco953 »

Cara Nutella
Ti sono vicino e ti esprimo la mia solidarietà per ciò che stai soffrendo.
Insisti con i medici affinché la possano sedare , nel caso soffra
Non desistere. Sr non ti ascoltano chiedi di parlare con il primario oppure con il direttore sanitario.
Mamma ha tutto il diritto di non soffrire.
Se hai bisogno fatti assistere da AIMAC contattando il servizio online .
Tienici informati
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Nutella
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: gio 3 nov 2016, 21:07

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da Nutella »

Grazie a tutti.. Stasera la mamma è volata via... Almeno adesso non soffre più...
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da Solotu »

cara piccola Nutella ti abbraccio forte forte
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Ramona
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 16 gen 2017, 11:46

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da Ramona »

Nutella ti sono vicina, anche io ho perso la mia mamma l'8 gennaio e come te sono disperata.
Un abbraccio
local
Membro
Messaggi: 123
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:22

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da local »

Un abbraccio immenso
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”