Terapia con "Cocktail di Farmaci" per GBM IV

Rispondi
Ugo
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 15 gen 2017, 21:07

Terapia con "Cocktail di Farmaci" per GBM IV

Messaggio da Ugo »

Salve a tutti,

è ormai da mesi che leggo pubblicazioni sul glioblastoma multiforme e siccome vivo in Canada ho accesso a molte pubblicazioni su cure sperimentali venute fuori negli ultimi anni qui in Nord America.
In queste ultime settimane sono venuto a conoscenza di Ben Williams, un uomo a cui è stato diagnosticato il GBM IV nel 1995 e non ha nessun evidenza del tumore oggi, quasi 22 anni dopo.
Ben Williams ha scritto un libro dal titolo "Surviving Brain Cancer" e un documentario su di lui è stato fatto, lo potete trovare qui con sottotitoli in italiano: http://www.survivingterminalcancer.com.
Per farla breve, il suo piano di cura consiste nel prendere diversi farmaci per attaccare il tumore da diverse angolazioni. Un esempio è il farmaco Clorochina o il farmaco Tamoxifen, che rendono la chemioterapia standard con Temodal più efficace. Inoltre, altri supplementi naturali come la curcuma, cannabis e altri sono trattati nel libro e documentario.

La mia domanda è: qualcuno conosce dei neuro-oncologi in Italia che non si affidano solo alle cure standard? Qualcuno che sarebbe disposto a rischiare e a far prendere al proprio paziente diversi farmaci?
Noi siamo attualmente in cura al Bellaria a Bologna che a detta di tutti è uno dei migliori in Italia. Io mi sto trovando molto male, i dottori non offrono nessuna speranza e ho paura che rifiutino anche i supplementi naturali che stiamo usando.

Grazie e buona fortuna a tutti
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: Terapia con "Cocktail di Farmaci" per GBM IV

Messaggio da Staff Aimac »

Carissimi navigatori,
ci preme solo ricordarvi che ogni trattamento deve far riferimento all'equipe curante che conoscendo nello specifico la situazione possono esprimersi in tal senso. Inoltre da regolamento non è possibile Richiedere o pubblicare informazioni su trattamenti non “ufficiali”. Rimaniamo a vostra disposizione per delucidazioni e vi salutiamo caramente
Lo staff del forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”