Mia mamma sta andando via...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da Franco953 »

Cara Nutella
Mi spiace. Ti abbraccio forte!
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da moni1 »

un forte e stretto abbraccio
luisa1964
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 16 set 2016, 19:02

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da luisa1964 »

coraggio NUTELLA, anche io ti abbraccio forte.....
adesso è ancora più dura.......

scrivi qui quando hai voglia, parla con noi, non sparire....

luisa
Silvi80
Membro
Messaggi: 47
Iscritto il: dom 1 mag 2016, 13:35

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da Silvi80 »

Nutella cara un abbraccio forte e le mie più sentite condoglianze....Mi dispiace tanto
Butterfly81
Membro
Messaggi: 157
Iscritto il: mar 17 mag 2016, 1:18

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da Butterfly81 »

cara nutella, sai bene che ti capisco. le nostre mamme hanno avuto lo stesso decorso finale, e so bene come ti senti. pensa che almeno le sei stata vicino fino alla fine, io non ho potuto e ci penso sempre con tanto dolore.
lei è sempre vicina a te...io così sento la mia mamma, a volte ci parlo anche e le chiedo di aiutarmi nelle piccole e grandi cose, e so che mi ascolta.

ti abbraccio forte forte
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da Gera »

Nutella un abbraccio enorme....un bacio alla tua mamma che ha ceduto le armi a questo nemico crudele.
Fortuna55
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: mer 22 giu 2016, 1:52

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da Fortuna55 »

Ti comprendo e ti abbraccio Nutella.
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da veronicaf »

Condoglianze. Ti sono vicona. Un abbraccio forte.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
ciocosoia
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: mar 29 nov 2016, 21:00

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da ciocosoia »

Anche la mia mamma se ne sta andando. .. non riesco a credere che stia succedendo, che la mia più grande paura stia diventando realtà.
In questi giorni soffre tantissimo ed è difficile starle vicino, ma lo faccio comunque, per lei che ne ha bisogno e perché so che mi mancherà.
Sono terrorizzata dal fatto che possa soffrire ancora di più, disgustata da me stessa che mi auguro che muoia e tormentata dagli incubi di vederla in una bara. Non credo di riuscire a farcela ad affrontare i prossimi giorni.
Mi spiace per il vostro dolore e scusate se ho approfittato di un post.
Nutella
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: gio 3 nov 2016, 21:07

Re: Mia mamma sta andando via...

Messaggio da Nutella »

Ti confermo che è terribile.. Non posso fare altro in questo momento.. Io ancora non credo che lei non ci sia... Ci sono giorni che ho voglia di chiamarla ma non può rispondere.. È terribile, ma forse è più terribile vederla soffrire... Non farti una colpa perché speri che muoia, la morte purtroppo è l'unica salvezza dalla sofferenza...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”