Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Cara Barbara,

Ti ringrazio per la stima ..

Io sto abbastanza bene e continuo a combattere tra giornate Piene di alti e tante altre piene di bassi. Ciao un abbraccio a te ed un salutone a tutti.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Oggi ha fatto la tac... e alle due chiamo... mia sorella... sta facendo con calma e se m'incazzo pensa che magari penso che sia qualcosa di brutto allora non dico niente... sappi che ora come ora la prenderei per i capelli...

e tu come stai?

30 minuti? Città... ?

Un bacio baby
Paolo hai visto che non sono l'unica...

Baby
Membro
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 8 mag 2012, 21:28

Messaggio da Baby »

Io sono distrutta ma cerco di non mollare!

Abito praticamente a 10 minuti da orio al serio.
Certo che non sei l'unica semplicemnte perchè è impossibile non stimare un Uomo come Paolo60 che ogni giorno combatte la sua battaglia e ci onorare delle sue emozioni rendendonci partecipi della sua vita; come già scrissi tempo fa, la famiglia di Paolo60 è molto fortuna ad avere un marito ed un padre come lui.

Ambra aggiornami sul risultato della tac e su tua sorella...ti auguro ogni bene!

Un bacione

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Mica dicono niente per telefono...

ma se ho il nome come famigliare da contattare... perché non me lo dicono?

mah

ambra

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

In più oggi è così per mezzo di contrasto... e io non posso andare... cavolo... per non dire altro...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ma blu che fine a fatto? Anche Sara82 spero stiate bene e anche Luca e il marito di blu

e anche tutti gli altri che non scrivono più tanto spesso...

elywyn
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 21 set 2012, 21:24

Messaggio da elywyn »

Ciao angiame e a tutti voi,
un pensiero speciale a te che mi hai scritto per chiedere di mio papà. Ringrazio veramente tutti voi per tenere vivo questo forum e per essere persone vive, nel senso più pieno del termine.

Mi sono riaffaciata oggi sul forum dopo qualche settimana di assenza. Mio papà sta benino, almeno esteriormente, e questo mi dà quasi l'illusione che sia tutto come un tempo, che l'incubo è passato.. ma poi penso che questo periodo di stasi sia fatto solo per riprendere fiato e forza..per ricominciare la discesa..perchè tanto a fondo stiamo andando..Al momento mio papà non sta facendo nessuna cura, hanno giudicato che non è il caso di infierire con altra chemioterapia nè che vale la pena di tentare ora con la radioterapia. dovrà rifare tutti i controlli a gennaio, ma io mi chiedo quanto andrà avanti il tumore nel frattempo: polmoni, linfonodi, fegato, ossa..mi sembra che questo periodo sia la sigaretta del condannato a morte..

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

CHE PIACERE RILEGGERTI ELYWYN

ERA TANTO CHE NON SCRIVEVI...

GLI ULTIMI ESAMI COSA DICONO?

SE I DOTTORI DICONO COSì MAGARI è PERCHè NON CI SONO RISCHI...

DAI TIENI DURO... PURTROPPO LE RICADUTE CI SONO MA CERCA

DI VIVERE AL MEGLIO... ORA ARRIVANO LE FESTE E VOI POTETE STARE INSIEME

NON TI BUTTARE GIù...

OK?

UN BACIO GRANDE GRANDE

AMBRA

elywyn
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: ven 21 set 2012, 21:24

Messaggio da elywyn »

Grazie Ambra per le tue parole, mi scaldano veramente il cuore e mi fanno sentire meno sola.

L'ultima PET di settembre mostrava tumore ridotto ai polmoni, ma persistente ai linfonodi, peggiorato al fegato e comparso alle ossa del bacino. L'oncologo se ne è uscito con una frase infelice, alla richiesa di mio papà se poteva continuare già ora con le chemio: "non la posso uccidere io"..tua mamma sta un pò meglio? Quello che posso veramente augurare è che se il destino deve essere questo, sia con la minore sofferenza possibile. Fatti vedere unita con le tue sorelle e fratello, la farai sentire in pace. un abbraccio forte forte

elisa

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Paolo60, grazie per l'informazione! Mia madre purtroppo non può fare chemio così aggressive (ma molto efficaci) però la vinorelbina le provoca molta nausea. Provo a chiedere all'oncologo se può prendere il farmaco che mi hai consigliato, lei ha molte patologie oltre al tumore e alcuni farmaci non può assumerli. Paolo è molto pesante la terapia al platino vero? Mia madre ha l'emoglobina bassa potete suggerirmi degli alimenti che possono aiutarla? Io a parte la carne e i legumi non ne conosco altri!

Ambra come va? tua madre? Sgrausina anche tu dalla Sardegna? Baby come stai? Tua madre ha ancora il fiato corto? Oppure il drenaggio ha risolto il problema? Fatemi sapere un abbraccio e come sempre stringiami i denti!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”