Come si puo andare avanti ??

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
dome
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 20:12

Messaggio da dome »

ciao Paolo,

io sono nuovo del sito vivo a stoccarda e sono italianissimo come te e molto credende

e sto combattendo anch'io

quando dici di farla finita ti capisco ma poi la famiglia?

io ti consigio di ascoltare i medici e non abbatterti di lottare lottare lottare.

perche' nessuno al mondo ci püo'dire cosa sara' domani

io porto sempre addosso una figura di una madonna e la patrona del mio paese a cui sono0 molto devoto con la speranza che dove non ce la dovrei fare io con le mie forze mi protegga lei.

ti auguro ogni bene

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Grazie Dome.. allora e il caso di dire forza pure a te.

Avere qualcuno su qui appogiarsi fa sempre bene.

Forza e coraggio e proviamo a combattere.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Paolone sei un grande!

hai fatto la scelta giusta...

LOTTA LOTTA LOTTA

Ambra

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »