tumore polmonare con metastasi celebrali

Rispondi
karkhi78
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 31 gen 2017, 17:26

tumore polmonare con metastasi celebrali

Messaggio da karkhi78 »

salve a tutti.

a mio padre è stato diagnosticato un tumore su entrambi i polmoni con due metastasi al cervello. è stata fatta una tac total body ed una risonanza al cervello. i medici dicono che la situazione è molto drammatica. ci è piovuto tutto addosso nel giro di due settimane, poichè la lesioni sono state evidenziate in sede di normali accertamenti cardiologici facendo una rx al torace e subito si è provveduto al ricovero. noi viviamo in provincia di salerno ma vorremmo sapere se ci sono centri in italia dove fanno terapie avanzate o sperimentali su questi tumori.. siamo pronti a tentare di tutto. ringrazio chi mi darà informazioni.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: tumore polmonare con metastasi celebrali

Messaggio da Franco953 »

karkhi78 ciao
mi spiace per papà e ti faccio i miei migliori auguri
Spero qualcuno possa rispondere alla tua richiesta
Nel contempo puoi rivolgerti :

Servizio di help-line è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00

Numero verde 840 503579
Telefono fisso 06 4825107
Fax 06 42011216
Indirizzo di posta elettronica info@aimac.it

Penso ti possono aiutare
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Shark
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: sab 21 gen 2017, 21:06

Re: tumore polmonare con metastasi celebrali

Messaggio da Shark »

Mi dispiace tanto per la tua situazione. Sicuramente ti conviene valutare l'ipotesi di centri dove hanno un gran volume di casi come il tuo poiché sapranno sicuramente fornirti le cure migliori e darti tutti i consigli del caso. Roma e Milano come anche Verona hanno ottimi centri nazionali per i Tumori. Telefona comunque per avere ulteriori chiarimenti.
Un abbraccio.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”