Tanta stanchezza...

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da wendy »

Grazie Franco sei un tesoro, non vi abbandono, anzi vi penso sempre...ma credimi non ho neanche la voglia di aprire il pc, mi stò buttando sempre più giù, la mancanza di mio marito è troppo dolorosa.
Comunque ti prometto che passerò più spesso.
Con voi come va??'
Un abbrraccio a tutti...
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Gera »

Wendy mi fa piacere sentirti.... Proprio ieri sono passata a vedere se avevi scritto.
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da wendy »

Ciao a tutti, come state? io sono ancora tanto giù, passo le giornate senza sapere bene cosa faccio....
Vi abbraccio tutti, vi porto sempre nel mio cuore
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Avefenix »

Ciao Wendy
È da tanto che ci sintiamo! Sono stata "nn molto bene". La chemio mi sta distruggendo; mi manca ancora un ciclo. Sono tanti! Prima stava meglio; voglio dire senza chemio. Adesso epigastralgia, mal d schiena, nausea, debolezza, stanchezza, mal di testa. Se mio marito fosse ancora con me ... ma la bestia mi ha sprovvisto di tutto per difendermi. Con lui per me la malattia forse sarebbe diversa, meno crudele. Ma no, questa maledetta se lo ha portato via prima di me. Piango quando ti leggo perché sono convinta che questa angoscia che oggi ti tortura nn pasara mai. Ad aprile sono 4 anni che Lui è volato in cielo, o forse 4 giorni? La mia malattia senza di lui è stata un vero e proprio calvario. Adesso a febbraio faccio tutto : TAC, Resonancia, ecc, sangue, tutto, e a marzo mia nipotina. Dio sia con noi. Anche mio marito d la su ci aiutara. Loro due hanno visuto due anni d fabula insieme. Quanto gli somiglia. Balla pure como lui, è magrissima e muove tutti i muscoli dl corpo a unisono, incredibile.
Scusa, Wendy, scusa amore, vedi per che nn scrivo? Un abbraccio. Sii forte, abbiamo una famiglia. Andiamo avanti.
Voglio salutare tutti; Franco, Maddalena, Solotu, Fabio e Fabio, ah, ah! Baci
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Avefenix »

Ciao Wendy
È da tanto che ci sintiamo! Sono stata "nn molto bene". La chemio mi sta distruggendo; mi manca ancora un ciclo. Sono tanti! Prima stava meglio; voglio dire senza chemio. Adesso epigastralgia, mal d schiena, nausea, debolezza, stanchezza, mal di testa. Se mio marito fosse ancora con me ... ma la bestia mi ha sprovvisto di tutto per difendermi. Con lui per me la malattia forse sarebbe diversa, meno crudele. Ma no, questa maledetta se lo ha portato via prima di me. Piango quando ti leggo perché sono convinta che questa angoscia che oggi ti tortura nn pasara mai. Ad aprile sono 4 anni che Lui è volato in cielo, o forse 4 giorni? La mia malattia senza di lui è stata un vero e proprio calvario. Adesso a febbraio faccio tutto : TAC, Resonancia, ecc, sangue, tutto, e a marzo mia nipotina. Dio sia con noi. Anche mio marito d la su ci aiutara. Loro due hanno visuto due anni d fabula insieme. Quanto gli somiglia. Balla pure como lui, è magrissima e muove tutti i muscoli dl corpo a unisono, incredibile.
Scusa, Wendy, scusa amore, vedi per che nn scrivo? Un abbraccio. Sii forte, abbiamo una famiglia. Andiamo avanti.
Voglio salutare tutti; Franco, Maddalena, Solotu, Fabio e Fabio, ah, ah! Baci
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Avefenix »

Ciao Wendy
È da tanto che ci sintiamo! Sono stata "nn molto bene". La chemio mi sta distruggendo; mi manca ancora un ciclo. Sono tanti! Prima stava meglio; voglio dire senza chemio. Adesso epigastralgia, mal d schiena, nausea, debolezza, stanchezza, mal di testa. Se mio marito fosse ancora con me ... ma la bestia mi ha sprovvisto di tutto per difendermi. Con lui per me la malattia forse sarebbe diversa, meno crudele. Ma no, questa maledetta se lo ha portato via prima di me. Piango quando ti leggo perché sono convinta che questa angoscia che oggi ti tortura nn pasara mai. Ad aprile sono 4 anni che Lui è volato in cielo, o forse 4 giorni? La mia malattia senza di lui è stata un vero e proprio calvario. Adesso a febbraio faccio tutto : TAC, Resonancia, ecc, sangue, tutto, e a marzo mia nipotina. Dio sia con noi. Anche mio marito d la su ci aiutara. Loro due hanno visuto due anni d fabula insieme. Quanto gli somiglia. Balla pure como lui, è magrissima e muove tutti i muscoli dl corpo a unisono, incredibile.
Scusa, Wendy, scusa amore, vedi per che nn scrivo? Un abbraccio. Sii forte, abbiamo una famiglia. Andiamo avanti.
Voglio salutare tutti; Franco, Maddalena, Solotu, Fabio e Fabio, ah, ah! Baci
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da moni1 »

Forza Avefenix! sei una gran donna!!! un abbraccio
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Franco953 »

Ei piccola Avefenix .... ti voglio sentire più sù
Tu sei una delle colonne di questo Forum
Moltissimi fanno riferimento al tuo coraggio e alla tua determinazione
Forza. Lo so non è facile ma cosa c'è di facile a questo mondo ?
Bisogna lottare, lottare, lottare e ancora lottare
Non bisogna mai mollare
Ti abbraccio forte
Un amico


Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Avefenix »

Grazie Franco, mi fa tanto piacere anche solo una parola tua; tu nn poi imaginare quanto sono debole dentro, la Dove nessuno puoi entrare. Il primo marzo con mia piccola io ci vado. Solo io resto c lei tutto il giorno al Centro di reabilitazione dl Bambini Jesu. Facciamo tutti li analisi insieme, persino il più semplice per una bambina d 5 anni. Io ci sono e ci sarò fino a la fine. Solo l'esito d quel lunghissimo giorno mi da la forza per andar avanti. Nn sirve piangere, bisogna lottare. . . E pregare. Il Signore è sempre con noi. Per me niente preocupazione. Io sono forte. "Aun tengo la vida". (J. M. Serrat) Un abbraccio
.
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Franco953 »

Anch'io lo faccio con il mio piccolo nipote. Lo sai. La conosci la mia storia !
Piano piano Avefenix , noi siamo il loro sostegno, il loro amore
Siamo la voce della Speranza

Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”