adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Stefi73
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: dom 14 ago 2016, 22:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Stefi73 »

Ciao ragazzi. Vi aggiorno sulla situazione di mio papà, soprattutto per infondere un po' di speranza. Alla fine tutto il suo grande malessere sembra essere provocato da un aumento del calcio nel sangue. Questo provoca stipsi, forte mal si pancia e conati di vomito intensi. Ora gli stanno somministrando dei farmaci ad hoc e sta anche facendo la dodicesima chemio. Dunque sembrerebbe tutto relativamente sotto controllo. Tengo ovviamente le dita incrociate ma ci tenevo a raccontarlo soprattutto per leonmari. Un abbraccio a tutti
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Visto che non era poi così grave? Purtroppo in questa situazione siamo sempre portati a pensare che
qualsiasi segno o sintomo siano l'inizio della fine. Per fortuna non sempre è così. Forzaaaaaa
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Stefy che sospiro di sollievo!!!
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Markuz
Membro
Messaggi: 117
Iscritto il: lun 8 ago 2016, 16:11

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Markuz »

Ringrazio tutti per la vicinanza.

Papà è volato in cielo alle 16.20 di oggi pomeriggio. Eravamo tutti lì: io, mamma e sorellina. È andato via con noi tutti lí.

Non voglio più tornare su questo forum, perché - per quanto mi abbia fatto conoscere persone meravigliose - ricorda grandi momenti di Dolore. Non smettete mai di lottare voialtri.

Vi lascio una foto mia e di papà di 7 anni fa. Quando mi laureai alla triennale. Voglio che non lo ricordiate solo come un riferimento, ma con una immagine e un nome, il suo nome: Franco.

Immagine
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Aless77 »

Markuz mi dispiace infinitamente..siete stupendi e Tu sei stato meraviglioso..e hai fatto tutto il possibile e oltre.
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da maddalena »

CARO MARKUZ ,
NON AVREI VOLUTO LEGGERE QUESTA ORRIBILE NOTIZIA
CHE MI HA DAVVERO FATTO PIANGERE.
E' INGIUSTO QUESTO .
SONO TANTO DISPIACIUTA PER PAPA' , LA TUA FAMIGLIA, TU CHE HAI COMBATTUTO TANTO PER IL MEGLIO CHE SI POTESSE, E ORA........
CHE BELLE PERSONE CHE VEDO
TI SONO VICINO IN
UN ABBRACCIO
UN PENSIERO
GRAZIE DELL'AMICIZIA
MADDALENA
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Ciao Markuz
Ti abbraccio forte. Sei un figlio stupendo. Grazie per tutto quello che hai dato anche a me, nonostante i tuoi problemi. Mi mancherai
Fortuna55
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: mer 22 giu 2016, 1:52

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Fortuna55 »

Ciao Markuz non sai quanto mi senta vicino a te. Anche la mia mamma da giugno 2016 ha lottato come un leone contro questa bestia ed è volata in cielo a gennaio. Non ho avuto neanche la forza di scriverlo fino ad ora. Me l'hai data tu. Una preghiera per i nostri genitori un abbraccio a te e un grazie a tutti
Stefi73
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: dom 14 ago 2016, 22:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Stefi73 »

Markuz faccio veramente fatica a scriverti stamattina...troppo dolore.
Ti mando solo un fortissimo abbraccio e grazie di tutto
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Markus mi dispiace tantissimo. Per me è passato un mese e mezzo dal distacco. Ma mio padre è sempre vicino a me, lo sogno spesso e sento i suoi consigli e la sua protezione continua. Mi piace pensare che ora lo posso avere sempre vicino. Fidati è così!!!!! Pensa che tuo padre non vi vuole vedere piangere e tristi. Ti auguro una buona vita. Un forte abbraccio a te e alla tua famiglia
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”