adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Silvia77
Membro
Messaggi: 84
Iscritto il: mer 19 ott 2016, 21:27

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia77 »

Markuz,
Non so se ti collegherai ancora, se leggerai le nostre parole. Io per la verità non ne ho molte... non escono perché strozzate in gola dal magone e dal senso di sconfitta. Ti abbraccio e ti ringrazio. Tanto. Per i consigli, le dritte, la forza e il coraggio. Grazie per condiviso con noi la foto. Il tuo papà È molto orgoglioso di te!
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da maddalena »

CARI AMICI ,
questo silenzio mi rattrista ancor di più.
Sfogate qua ciò che tenete dentro , certo non toglierà il peso del dolore che ci prende e ci soffoca , nemmeno l'immensa paura per la consapevolezza
di quello che i nostri cari provano duramente ogni giorno nella speranza di sconfiggere.......
Parlarne fra tutti noi un po alleggerisce la tensione e insieme ci ricarica di forza e di coraggio per affrontare con loro ogni nuovo giorno.
Vi mando un affettuoso saluto e un abbraccio di cuore.
Ciao
Maddalena
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Ciao Maddalena. Mi hai preceduta di poche ore. Volevo chiedervi la stessa cosa. Ho l'impressione che la morte del papà di di Markuz ci abbia dato una bella botta. ...più del solito. Forse perché Markuz ci sperava veramente fino all'ultimo e inculcava in tutti noi un sano ottimismo. Ma noi siamo ancora qui e bisogna guardare avanti. Tuo marito Maddalena, combatte già da se anni e io, nel mio piccolo, sono già a due anni e mezzo. Teniamo dirò nell'attesa che la ricerca ci porterà qualcosa di nuovo. Si sa che gli attuali farmaci no ci permettono di guariremo ma..ci allungano la vita alle fine di traghettarci a una vera soluzione. Forza ragazze. Fatela un pochino anche per me. Vi abbraccio e vi aspetto
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

C' è qualche errore ma il senso si capisce
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da moni1 »

leonmari che bella persona che sei!!! ti abbraccio, come abbraccio maddalena e gli altri! FORZA!!! io già ansia per la RM di marzo......
Stefi73
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: dom 14 ago 2016, 22:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Stefi73 »

Ciao ragazze! E' proprio così...la morte del papà di Markuz mi ha veramente buttato giù e ho avuto giornate di profonda tristezza.
Fortunatamente però mio papà sta bene... La flebo per abbassargli il calcio ha funzionato e questa settimana non ha avuto particolari problemi dalla chemio. Non vi dico la mia felicità nel sentire che ogni mattina fa un pò di cyclette per tonificare i muscoli! Certo la preoccupazione e la tristezza sono sempre li, sedate a tratti ma sempre presenti. Andiamo avanti e non arrendiamoci. Leonmari in particolare a te un grosso, grossissimo abbraccio. Forza!
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Io vi penso sempre e prego per voi. Sono contenta quando state bene e triste quando state male. Forza amiche mie vi mando un forte abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia76 »

Amici!! Scusate l'assenza ma è un periodo di forte stress e stanchezza per me! Ale x fortuna sta bene fa chemio come sempre è il 23 febbraio andremo a fare un consulto da Pederzoli a Peschiera del Garda a sentire cosa dice!!
Solo che ho mia mamma da 12 gg all'ospedale ...doveva fare una protesi al ginocchio e doveva essere fuori da giorni ma si è presa un'infezione in sala operatoria. ..febbre alta...emoglobina e ferro bassa...e stanno facendo trasfusioni....quindi preoccupazione è avanti e indietro per 120 km al giorno tutti i giorni! Oltre ad ale...la bambini...il lavoro...la casa..l'ufficio. ...insomma sono cotta!!! Ma nn mollo!!!
E vi penso sempre!!!
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da moni1 »

Forza Silvia!!! immagino quello che stai vivendo ma sei una combattiva, quindi....120 km al giorno e via!!!!!!!!! spero solo che tua mamma sia dimessa il prima possibile almeno questi viaggi li risparmi! un abbraccio
Maratra75
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 26 dic 2016, 18:45

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Maratra75 »

Ciao cari amici ,
la morte del papà di Markuz ha sconvolto anche me. Ancora una volta ho pensato è tutto inutile e mi sono mancate le parole,la voglia di scrivere ,di condividere qualcosa che in quel momento non sentivo.Ora va meglio,la speranza è tornata,perche'mio papà è ancora qui e ha ancora voglia di vivere e ce la sta mettendo tutta...ha un coraggio da leoni e cerca di non farci pesare la sua condizione a livello emotivo.
Io sono orgogliosa di lui e di noi e di quello che stiamo facendo.
Forza e coraggio.vi abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”