carcinoma vescicale infiltrante

massimo799
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: dom 15 gen 2017, 0:55

Re: carcinoma vescicale infiltrante

Messaggio da massimo799 »

Aidan ma a tuo papa' gli asportarono vescica e prostata con i linfonodi e fatto l'operazione secondo bricker? A che stadio e grado era il carcinoma?
massimo799
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: dom 15 gen 2017, 0:55

Re: carcinoma vescicale infiltrante

Messaggio da massimo799 »

Oggi secondo ciclo di chemio per mio papà ,tanta ansia ma andiamo avanti forti e fiduciosi. .
Aidan
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 20 feb 2017, 15:54

Re: carcinoma vescicale infiltrante

Messaggio da Aidan »

Ciao e scusami il ritardo.
Si gli asportarono vescica prostata e linfonodi praticandogli la cosiddetta stomia con sacchetto.
L"ha superata brillantemente l'operazione fatta a giugno e fino ad ottobre era tornato il solito di prima. l'istologico segnava G3, Mx cioè metastasi a distanza non definibile. Che poi invece sono partite eccome per via dei linfonodi.
Come sta tuo padre dopo la chemio?
massimo799
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: dom 15 gen 2017, 0:55

Re: carcinoma vescicale infiltrante

Messaggio da massimo799 »

Ciao aidan il primo ciclo lo ha superato ebbe solo x 3 giorni stanchezza,nausea e vomito che li controllammo con farmaci antivomio,ieri 24 ha fatto il secondo ciclo e spero che gli effetti collaterali siamo più o meno come quelli della prima,sono molto in ansia perché leggo anche su ricerche che effettuo su google ma tutti dicono che x questo tumore la recidiva e molto alta,mentre c'è qualcuno che sento parlare che è distanza di anni vive tranquillo e sta bene,purtroppo si cerca di essere positivi ma soccombe di più tanta pausa ansia e rabbia x questo male incurabile
massimo799
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: dom 15 gen 2017, 0:55

Re: carcinoma vescicale infiltrante

Messaggio da massimo799 »

Cmq grazie x le risposte e x l'interesse cmq vi terrò sempre aggiornati!un abbraccio
Aidan
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 20 feb 2017, 15:54

Re: carcinoma vescicale infiltrante

Messaggio da Aidan »

L'importante è tenere costantemente tutto sotto controllo con controlli periodici mai fidarsi del fatto che si sta bene!
massimo799
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: dom 15 gen 2017, 0:55

Re: carcinoma vescicale infiltrante

Messaggio da massimo799 »

Grazie aidan x il tuo consiglio,sarà il mio pensiero fisso❤
massimo799
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: dom 15 gen 2017, 0:55

Re: carcinoma vescicale infiltrante

Messaggio da massimo799 »

Ciao a tutti scrivo perché mi sento in dovere di aggiornarvi sulla situazione di mio padre,dopo 4 cicli di chemio davvero duri perché lo visto stare molto male, ora fortunatamente si sta riprendendo e sta molto meglio, venerdì abbiamo visita dall'oncologo che ci programmera' la tac e gli esami vari di controllo, speriamo bene magari vi aggiornerò ancora. Grazie x la vostra vicinanza un abbraccio!!
melinda
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 14 mag 2017, 8:26

Re: carcinoma vescicale infiltrante

Messaggio da melinda »

Buongiorno a tutti...Ciao Massimo..potrei sapere il nome del medico di Roma? Mio marito stessa patologia di tuo padre, ha avuto tre turv a San Giovanni Rotondo, poi volevano fare la cistectomia, poi hanno detto che forse non conveniva perchè ha anche un tumore polmonare, poi un'altro medico a Napoli ha detto di togliere rene, uretere e vescica..Vorrei consultare qualcun'altro...Grazie! Auguri cari per tuo padre.
rocco50
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 14 mag 2017, 21:38

Re: carcinoma vescicale infiltrante

Messaggio da rocco50 »

Ciao melinda sono Massimo,ho dovuto creare un altro account perché non riuscivo piu' ad entrare con il mio,ti lascio il mio cellulare perché credo che qui non possa dirti il nome e cognome del dottore per via di pubblicita' 347/5310053 chiamami quando vuoi o anche messaggi come ti è più comodo,sarei felice di aiutarti e consigliarti, mi dispiace tanto x tuo marito ma sono convinto che tutto si sistemera' basta avere pazienza e trovare soprattutto persone serie e qualificate,se hai potuto leggere i miei post, a mio papa' avevano sconsigliato san Giovanni rotondo, di fatti cosi e' stato,sia li che a foggia.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla vescica”