adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia76 »

Ragazzi....oggi...esattamente dopo 1 anno....finalmente respiro!!!! Siamo stati dal dottore P.... a Peschiera del Garda abbiamo fatto una colangiowirsung. ...e....finalmente Ale è operabile!!!!! Domani farà l'ultima chemio in programma ..2 settimane di disintossicazione x il corpo...e i primi di aprile sarà operato!!!! Il prof P.... è stato un grande.... io sono scoppiata a piangere ..lui mi ha abbracciato e mi ha detto "ora può ricominciare ha respirare!!!" Oggi inizia la rinascita ....
Matty78
Membro
Messaggi: 66
Iscritto il: mer 15 feb 2017, 14:19

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Matty78 »

Ciao Silvia..Non ho parole..sono davvero contento che oggi sia tornato il sole nella vostra vita.
Un abbraccio
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Silvia è stupendo. Questa sì che è una notizia! !!! Conosco il prof P e so di cosa parli. Io sono stata operata dal primario Dr G perché P non opera più e mi sono trovata benissimo. Ancora adesso è il mio punto di riferimento.
Dai, dai che ce la fate! !! Probabilmente Ale dovrà fare un po di terapia anche dopo l'intervento ma poi tutto tornerà normale. Vi abbraccio forte e...chissà che qualche volta non riusciamo a vederci a Peschiera
Dony
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: mer 2 nov 2016, 14:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Dony »

Che gioia sentire la parola intervento sono contenta x voi !!!!!
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Ciao a tutti. Io vi seguo sempre e sto piangendo di gioia. Sono felice per te Silvia!!! Un forte abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Maratra75
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 26 dic 2016, 18:45

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Maratra75 »

Ciao Silvia,
Sono proprio contenta per voi!!
Le belle notizie aiutano tutti
Bravi bravi bravi
Stefi73
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: dom 14 ago 2016, 22:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Stefi73 »

Silvia che notizia stupenda!!! Oggi potete festeggiare insieme alla vostra piccola. Siamo tutti qui a fare il tifo per voi! Queste notizie danno la forza di continuare a combattere! Bello, bello, bello!
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da moni1 »

Silviaaaaa!!!! ti abbraccio forte forte e gioisco insieme a voi!!!! evvai!!!!!!!!
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia76 »

Grazie grazie.....grazie a tutti!!!! Vi voglio bene...vi penso sempre.....♡♡♡♡
Stefi73
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: dom 14 ago 2016, 22:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Stefi73 »

Ragazzi vi chiedo un consiglio. Mio papà e' stato ricoverato ieri perché era veramente uno straccio. Dopo due giorni di flebo reidratanti e nutritive si è rimesso in pista. Ha fatto tac (di cui avremo esito domani) e l'oncologo vuole già iniziare domani la prima infusione di Abraxane. Premetto che mio papà ha finito i 12 cicli di Folfirinox tre settimane fa non vi sembra troppo presto? La reggerà? Gli oncologi dicono che è molto meno pesante dell'altra ma estremamente efficace e che con questa bestiaccia non bisogna perdere tempo. Anche io ne sono consapevole ma speravo almeno in un paio di mesi di tregua e invece niente. Grazie in anticipo a chi risponderà. Buona serata
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”