Stanza speciale per chi e' malato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da maddalena »

Carissimo Fabio,
non ci crederai ma sentire come ti esprimi nello scrivere , di come reagisci con la forza che hai tirato fuori fa veramente piacere .
Ti ho letto spesso e aspettavo questo momento tanto atteso in cui tu fossi più pacato.
Ti sento decisamente meglio quasi non ti riconosco .
Ti fa onore dare appoggio , coraggio e aiuto psicologico agli amici presi dallo sconforto e fa bene anche a me.
Sono contenta per te che sei positivo e sicuramente questo riflette al meglio per i tuoi cari.
Ti mando i miei migliori Auguri sempre sinceri se li gradisci.
Un abbraccio
Maddalena
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

Ciao a tutti, purtroppo sto malissimo, ho un dolore atroce alla gamba sinistra che nonostante gli antidolorifici non si attenua e non mi fa trovare una posizione consona per riposare. Il dolore parte dall'anca dove ho una lesione tumorale e si irradia fino al piede. Sono veramente scosso da questa situazione che è esplosa oggi all'improvviso. Avevo avuto qualche dolorino all'anca nelle scorse settimane ma non avrei mai immaginato che diventasse la tortura che sto vivendo. Spero di resistere fino a domani mattina e poi andrò in ospedale. Buonanotte a tutti.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da moni1 »

FAbioooo cavolo questo dolore non ci voleva proprio!!! quando hai aggiornamenti.....facci sapere mi raccomando!
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

Proprio ora sono in attesa di fare le radiografie. Poi sarò ricoverato in oncologia e nel pomeriggio dovrei ottenere un consulto con il chirurgo ortopedico.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Silvia76 »

Fabio accidenti....questo dolore nn ci voleva!! Facci sapere cosa ti dicono in ospedale! ! ♡
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

Ormai mi sembra di essere diventato un "caso" da Dr. House. I raggi non hanno evidenziato fratture né all'anca né al femore (cosa di cui sono contento ovviamente). Tutto sembra inalterato rispetto alla tac di due settimane fa. In altre parole non si sa precisamente cosa causi il dolore. Il radiologo ha scritto che sulla base dei raggi e della tac egli capisce perchè la lesione mi faccia così male ma non ha fornito chiarimenti al riguardo. Sarà la conformazione della metastasi. Potrebbero essere anche i nervi visto che il dolore si diffonde lungo tutta la gamba. Mi hanno proposto di irradiare nuovamente la metastasi. Quindi ora il piano è 1. andare avanti con gli antidolorifici, e 2. venerdì cominciare la radioterapia all'anca. Sempre in prima linea, senza cedere al nemico neanche di un millimetro.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Lucy_PA
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: mar 13 set 2016, 9:28

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Lucy_PA »

Grande Fabio tifo per te. Un abbraccio
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

Lucy_PA ha scritto: mer 15 mar 2017, 18:40 Grande Fabio tifo per te. Un abbraccio
Grazie Lucy! Ed io tifo per te! Ti abbraccio forte.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Solotu »

io incrocio le dita per tutti e due Lucy e Fabio continuate così con questa forza con questa grinta siete due fantastiche persone. un abbraccio
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
almamaria
Membro
Messaggi: 316
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da almamaria »

Ciao a Fabio e a tutti , vi sono vicina e vi penso, ogni giorno...Un abbraccio forte, forte!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”