tumore al polmone

MarinellaMarinella
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 20 feb 2017, 20:59

Re: tumore al polmone

Messaggio da MarinellaMarinella »

Mia madre è morta 2 settimane fa.
Marco_r
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: sab 4 mar 2017, 20:59

Re: tumore al polmone

Messaggio da Marco_r »

MarinellaMarinella ha scritto: ven 31 mar 2017, 18:28 Mia madre è morta 2 settimane fa.
Mi dispiace tanto davvero. So cosa provi e non ci sono parole che possano alleviare la sofferenza. Stai tranquilla, però, ti abituerai e ti adatterai alla sua assenza. Lei vive in te.
Un abbraccio
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: tumore al polmone

Messaggio da Franco953 »

Mi spiace infinitamente Marinella
Ha ragione Marco ! In queste tristi occasioni non ci sono parole che possono almeno in parte compensare il dolore
Ora deve prevalere il silenzio.
Ti abbraccio forte forte

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
MarinellaMarinella
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 20 feb 2017, 20:59

Re: tumore al polmone

Messaggio da MarinellaMarinella »

Grazie Marco e Franco...è un dolore che ti strappa il cuore, è successo così tutto in fretta. ...in un mese e mezzo neppure il tempo di metabolizzare la malattia. Lei che è il mio angelo mi aiuterà. ..
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: tumore al polmone

Messaggio da moni1 »

Forza Marinella il dolore è lancinante ma occorre piano piano andare avanti anche per loro. un saluto
michelajudy
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 6 dic 2016, 11:05

Re: tumore al polmone

Messaggio da michelajudy »

mi spiace molto per la tua perdita. non ci sono parole non so cosa dire . io con mio padre sono quasi 5 mesi di questo male che lo sta divorando. lunedì abbiamo consulto per, forse, iniziare cura di immunoterapia in quanto le chemio fatte non hanno portato a nessun risultato e ora risultano inutili...
elisabetta54
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 24 lug 2018, 17:12

Re: tumore al polmone

Messaggio da elisabetta54 »

Buongiorno, ho la mutazione EGFR che mi ha causato un adenocarcinoma al polmone; a novembre 2017 ho subito l'asportazione del lobo superiore del polmone sx... ora seguo la terapia con IRESSA e devo dire che, a parte gli effetti collaterali, sto bene non ho più noduli e metastasi. Sono in cura ed ogni 3 mesi eseguo una TAC di controllo, la mia vita è quasi quella di prima: lavoro, sono impiegata amministrativa part-time, faccio ginnastica 3 ore la settimana, e tapis roulant... certo mi stanco + di prima spesso mi addormento davanti la televisione, e non ho dolori.. a volte mi assale la paura di non vedere crescere i miei nipotini, che la cura non faccia + effetto, ma cerco di scacciare i pensieri cattivi... voglio essere positiva dicono che sia la cura migliore... vincerò sulla malattia!!!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: tumore al polmone

Messaggio da Franco953 »

Cara Elisabetta farei centinaia e centinaia di copie del tuo messaggio e inizierei a distribuirli a tutti quelli che si lamentano senza particolari motivo
Ma soprattutto li distribuire i per il messaggio positivo che contiene.
Mai lasciarsi sopraffare e anche di fronte a situazioni difficile deve sempre essere presente la speranza di ottenere dei miglioramenti
Quindi grazie del tuo messaggio
Sappi che anche tutti noi del forum siamo convinti che battersi la malattia
Se hai bisogno siamo qui. Scrivici e noi cercheremo di aiutarti .
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: tumore al polmone

Messaggio da Valentina&Sofia »

Ciao Marinella, capisco il tuo dolore e purtroppo lo condivido...mia mamma ha un adenocarcinoma polmonare IV stadio con metastasi alla testa, al surrene e all’anca (almeno fino ad ora). Ha fatto il primo ciclo di chemioterapia che non ha purtroppo dato i risultati desiderati...ha fatto radioterapia all’anca e alla testa. Aveva iniziato la seconda linea di chemioterapia ma purtroppo è stata malissimo e sono 2 mesi che è ricoverata in ospedale. Ho tanta paura. Come ti diceva Marco però, ogni caso è a se, perché ogni persona è diversa e risponde in maniera differente! Bisogna continuare a sperare
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: tumore al polmone

Messaggio da Franco953 »

Nessuno risponda al messaggio di cui sopra ( vi rubano solo i soldi ) o visiti i siti indicati. Non cliccate sui link I siti sono pieni di virus. Chi l' ha pubblicato dovrebbe solo vergognarsi Si tratta di un messaggio commerciale
Ho segnalato la situazione al Moderatore chiedendo la cancellazione del messaggio e dell' utente.
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”