Stanza speciale per chi e' malato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Gera »

Ciao Fabio,mi dispiace che sei così giù.d altronde è anche normale che si perdano le forze per combattere con questo mostro.ti auguro almeno di poter riposare un po,magari ti aiuta a riacquistare un po di energie.
local
Membro
Messaggi: 123
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:22

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da local »

fabio tu sei un combattente agguerrito...quindi i momenti di fragilità sono la conseguenza di tutto lo sforzo che fai ogni giorno. Sei un grande esempio, un abbraccio enorme
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da moni1 »

FORZA Fabio non ti arrendere! l'umore influenza tanto i nostri pensieri e le nostre azioni. io cerco di "ridere" il più possibile e per la verità anche arrabbiarmi mi aiuta a scaricare la tensione. ti abbraccio stretto stretto.
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

Grazie di cuore per le vostre parole care amiche e cari amici. Tra ieri e oggi ho cercato di rialzarmi: la fatica è sempre tanta ma non posso permettermi di restare giù di morale per troppo a lungo. Bisogna reagire. Un abbraccio forte a tutti voi ed un pensiero speciale a quanti stanno passando momenti difficili.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da moni1 »

Fabio così mi piaci!!! un abbraccione
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Silvia76 »

Dopo il buio Fabio sa sempre rialzarsi! Un vero guerriero!
Lucy_PA
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: mar 13 set 2016, 9:28

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Lucy_PA »

Bravo Fabio devi fare così per non dare spazio a questo mostro.
Mi sono accorta una cosa che può sembrare assurda. Due giorni stavo male fisicamente. Facevo molta fatica nel fare piccole cose e passavo quasi tutto il tempo sdraiata. Sta mattina la situazione era la stessa, tanta debolezza e spossatezza e dolori. Nonostante questo ho preso la mia borsa sportiva e camminando piano piano sono andata alla piscina. Ho fatto la mia solita distanza e mi sono sentita molto meglio. La debolezza era sparita! Non è la prima volta che mi succede così. Penso che superando un certo limite il corpo cerca di riprendersi e stranamente ce la fa!
almamaria
Membro
Messaggi: 323
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da almamaria »

Ciao Fabio, un saluto e un forte abbraccio !
Questa per i cristiani è una settimana particolare, mi ricorderò di tutti quelli che ogni giorno portano con forza e coraggio la propria croce!
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Gera »

Fabio come stai?
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Faby76 »

Ciao Fabio, ti penso sempre e prego per te. Come stai? Appena puoi dacci notizie. Un forte abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”