Non c'è aria attorno....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
ametista
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: sab 9 apr 2016, 11:24

Re: Non c'è aria attorno....

Messaggio da ametista »

Condoglianze e un abbraccio sincero.
Anche io ho perso il mio papà qualche mese fa. Manca sempre e tanto. Non c'è mattina in cui il primo pensiero non vada a lui e non c'è sera in cui non vada a dormire pensando a lui. E non ti dico di quando mi sveglio dopo aver sognato che lui è sempre con noi, che tutto è un brutto sogno.
Penso a quanto ha sofferto, a quanto è stata ingiusta la vita, a tutto quello di cui ci ha privato... e un momento totalmente felice non esiste più, è sempre amaro. So che questo non passerà mai.
Per il resto concordo con te, è un'agonia vedere cosa fa il cancro, come distrugge una persona giorno dopo giorno. La morte diventa libertà.

Auguriamoci di essere forti, anche una millesima parte di quanto lo sono stati loro per affrontare tutto questo. Quando sono molto triste e non trovo il senso a nulla, penso solamente che lui non avrebbe voluto certamente vedermi così e che mi ha insegnato ad essere forte e coraggiosa. Ciao
dani62
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 19 gen 2017, 13:56

Re: Non c'è aria attorno....

Messaggio da dani62 »

Luis, mi dispiace, ti faccio le mie condoglianze. Ho perso mio padre il 15 dicembre scorso, posso capire cosa provi... I primi mesi sono strani, ti manca la persona fisica, ci si abitua a fatica al VUOTO dentro. Ma la morte, come hai detto te, ha solo messo fine alla sofferenza terrena. Un abbraccio.
Giordy83
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: ven 31 mar 2017, 23:21

Re: Non c'è aria attorno....

Messaggio da Giordy83 »

Louis ti faccio le mie condoglianze.Capisco quello che hai passato e come ti senti adesso.Ti abbraccio forte.Dobbiamo essere forti...per loro.
Marco_r
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: sab 4 mar 2017, 20:59

Re: Non c'è aria attorno....

Messaggio da Marco_r »

Ciao,
mi dispiace immensamente. Capisco il tuo dolore... ci sono passato più di un mese fa e ancora è come se fosse successo ieri. E'vero, è uscito dal suo involucro stanco e malato ma sarà sempre con te, soltanto in maniera diversa.
Un abbraccio di vero cuore
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Non c'è aria attorno....

Messaggio da veronicaf »

Condoglianze. È dura lo so ma c'è la farai. Lo sentirai accanto nei momenti importanti. Io dopo quasi 2 anni sto meglio e ricordo il mio papà libero da malattia. Un giorno saremo di nuovo insieme ma per il momento io devo essere felice qui in questa vita e così devi fare tu.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
jumpaul
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: gio 16 mar 2017, 20:44

Re: Non c'è aria attorno....

Messaggio da jumpaul »

Caro Luis,
non ci sono parole. Ti sono vicino perché so cosa si prova...
Un abbraccio
Paolo
Luis
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 20:15

Re: Non c'è aria attorno....

Messaggio da Luis »

Vi ringrazio tutti di cuore! Veramente in modo sincero.
maya87
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: dom 9 ott 2016, 8:06

Re: Non c'è aria attorno....

Messaggio da maya87 »

Ciao Luis. Un forte abbraccio anche da parte mia. Ti sono vicina
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”