Tumore all'ano

Lela
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 14:30

Messaggio da Lela »

Grazie per le vostre risposte. A dire la verità quello che mi preoccupa, non è la stomia. Ma il resto. Ho tanta paura. Dalla prima tac risultava localizzato, ok. Ma è un tumore scarsamente differenziato, quindi aggressivo. E io ho tanta paura.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Lela cara... spero ti sia di conforto ora io parlo della mia mamma che però a lei è partito con tumore ovarico... dopo la chemio soprattutto la prima che è bella forte... vomito nausea perdita di capelli... beh... che dirti... il tumore anzi no quelle cellule bastarde sono sparite dal tessuto molle del retto... armati di tanta pazienza... e combatti... sii per quanto ti è possibile essere positiva... è dura! Il pensare di non farcela... poi le attese interminabili... ricordo lo sconforto di mia mamma...

ogni qualvolta avrai da dire qualcosa dillo... urlalo... anche a noi... non sarà molto ma il conforto e la comprensione che ho trovato e che trovo ancora qui... mi fa andare avanti.

certo tu lo vivi in prima persona... vorrei abbracciarti... capisco il tuo dolore e la tua paura... io sarò qui ogni giorno per accompagnarti in modo virtuale in questo luogo pendio

un grande abbraccio

Ambra

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo mia mamma ha detto che subito riprendi... un pò di fastidio ma niente di che... niente insalata o verdure per evitare un blocco e poi ti diranno di prendere uno sciroppo dolcissimo duphalac che serve per ammorbidire la cacchina ma mi ha detto di dirti che andrà tutto bene e che si rimetterà subito tutto a posto...

Aspetto con te fino al 30 un bacio a te e a tutta la tua famiglia

Ambra

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Grazie angiame, comunque dopo il 30 dovremmo aspettare il 13 novembre data in cui ho la visita di controllo dall'epatologo e stesso giorno la visita dall'oncologo, saranno 13 lunghi giorni forse telefonero' prima per sapere qualcosa ma credo che aspettero' il 13 novembre quando avro' le visite ciao un abbraccio.

Lela fai un passo alla volta intanto c'e' l'operazione prima si fa meglio e'. un abbraccio anche a te

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo ci sarò anche per il 13 novembre...

ti abbraccio

Lela
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 14:30

Messaggio da Lela »

I medici hanno detto che dalla fine della radio all'intervento devono passare 2 mesi.........................

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Oh Lela cara

il corpo umano è fragile sia con radio che con chemio

in più ho letto che con la radio si uccidono anche cellule sane quindi probabilmente è per quello che aspettano la ricrescita delle cellule.

Tu quando finisci la radio?

è proprio vero che quello che uccide di più è l'attesa

ma noi saremo in attesa con te...

Lela qui nessuno ti lascerà sola...

Soprattutto io...

Ambra

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Lela hai un pm

Ambra

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao lela

come va? È da un pò che non ti fai sentire...

Un abbraccio

Ambra

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao lela...

tutto bene?

l'attesa d lunga vero?

Un grande abbraccio...

Ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Altri tumori”