adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Dony
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: mer 2 nov 2016, 14:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Dony »

Cara stefy73 ,come ti capisco !!! Bisogna avere forza da trasmettere ai nostri cari anche se è dura . Non tutto è perduto i medici sono molto pessimisti ,con questo male .. ricordati di quante volte tuo padre si è rialzato affrontando con Caraggio..
confidoinDio
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: ven 24 mar 2017, 12:39

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da confidoinDio »

Solo ora vi sto leggendo.... che bello Eiron... capisco la paura ma è un gran dell'obiettivo.. . Poi a Peschiera sei tra persone eccezionali. A tutti gli altri, sosteniamoci a vicenda, abbattersi non ci aiuta, i nostri cari hanno bisogno di sorrisi, amore e sicurezza... stiamogli accanto sempre... mio fratello sta molto nervoso... poi penso che sarebbe strano non esserlo... buona serata a tutti!
Stefi73
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: dom 14 ago 2016, 22:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Stefi73 »

Cari amici, volevo aggiornarvi sulla nostra situazione. Stamattina, in modo davvero umano e delicato, gli oncologi ci hanno detto che siamo alla fine e hanno chiesto che tipo di strada volessimo percorrere. Ormai i valori di papà sono tutti sballati, bilirubina alle stelle e continue paracentesi. Quindi si è e deciso di sospendere tutte le terapie e continuare solo con albumina per evitare gonfiore eccessivo (e tutelare la sua dignità ). Dopodiche secondo loro il suo stato di torpore che ormai si sta facendo strada avanzerà e procederanno alla sedazione. Il dolore e' immenso, devastante ma la certezza che non soffrirà mi da un grandissimo sollievo. Spero che sia tutto molto rapido... vi chiedo soltanto di pensarci e magari dire una preghiera per noi. Grazie a tutti!
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia76 »

Stefy . ...ancora una volta leggo ciò che nn vorrei leggere!! Quanto mi dispiace. ...spero che,visto che nn c'è più possibilità di guarigione, al meno papà possa soffrire il meno possibile e finalmente riposare nelle mani di Dio....
Ti sono tanto vicino ♡♡♡
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Stefi, che dolore. Ti abbraccio forte e prego per tuo padre
Ultima modifica di leonmari il sab 22 apr 2017, 21:19, modificato 1 volta in totale.
Dony
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: mer 2 nov 2016, 14:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Dony »

Provo un dolore, ti sono vicina !!! E pregherò x il tuo papà!!!
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Elegra »

Come ti capisco...
Ti abbraccio forte e Vi accompagno con le mie preghiere
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
jumpaul
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: gio 16 mar 2017, 20:44

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da jumpaul »

Cara Stefi73, ti capisco in pieno. Un forte abbraccio!
Paolo
Lucsa0
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: mar 25 ago 2015, 23:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Lucsa0 »

Ciao Stefi73,quando ci si trova ad affrontare sentenze simili pervade un senso di impotenza indescrivibile,ci si sente davvero sconfitti,è dura accettare il fatto che non ci sia un alternativa,e non si riesce a credere che quello che sta accadendo tra le tante cose è proprio la peggiore.
Io nei 2 tristi anni di malattia di mio padre,perchè così sono stati,ho sempre chiesto al signore non miracoli,ma solo di riuscire a farmi affrontare la situazione quando sarebbe stato il momento peggiore,devo dirti che sono stato ascoltato.
Con ciò non voglio dirti che non sarà difficile,ma sono certo che troverai in te una forza che non sai di avere,che ti farà affrontare purtroppo un triste avvenimento che la vita inesorabilmente prima o poi,in un modo o in un altro a tutti presenta.
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da annamaria 57 »

i eiron. Sono. Contenta Per tuo papà,mi fa piacere sentire notizie belle,ne abbiamo bisogno. Chissà se è quando. Anche mio fratello. Sarà operabile! Speriamo bene! Stefy ti sono vicino ,è Un momento difficile anche. Perché prima hai lottato con una speranza nel cuore. Mentre. Ora sai che si è al capolinea, però è anche un momento delicato ,dolce. E irripetibile,,stai. Vicino al tuo papà con tutto l'amore che. puoi.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”