tumore al fegato

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Giuseppe... immagino solo l'ansia dell'attesa per i risultati... meno male che cmq vada sempre bene...

E non solo per te ma per tutta la tua famiglia...
ciao Angelo... pure premium in ospedale... Eheheh
sgrausina tutto bene? E il tuo papà?

dai facci sapere...
un bacio e una serena domenica a tutti

Ambra

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Linetta cara,

siamo nel virtuale, eppure sentirsi dare il saluto è una bella sensazione.

Sì, sto per uscire con i miei cari, in deroga alla consuetudine caffè con gli amici e giornale, oggi Outlet ove prenderemo il caffè.

Un caro abbraccio Linetta.

Ciao!

Giuseppe

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Carissimi tutti !!! Ma sapete che questo forum è diventato proprio una vera famiglia ??!! Anzi di più !
Per rispondere a Linetta, anche la mia famiglia è piccolissima ! Ho solo due zii, due cugini di primo grado, e un fratello (che anch'io ti cederei moooooolllltoooo volentieri !!).
Oggi a Milano continua a piovere .... che strazio !! Mi piacerebbe andare a fare una passeggiata al nostro parco nord (eh ! Ambra ??!!) ma nisba ....
Conosco un po' tutte le città da cui scrivete ed è tanto bello immaginarvi nei vari contesti !
Ho disegnato una piccola cartina d'Italia segnando città e nomi !! Ovviamente ho messo anche Paolo dalla Svizzera e Dome dalla Germania !!!
Un mega abbraccio a tutti

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Buon giorno a tutti, si qui si inizia presto sveglia alle 7 per fare i letti, alle 8 colazione e poi non si sa cosa fare , per fortuna c'e' il pc e la tele anche se spesso la testa va da altre parti e non riesci a seguire niente, domani dovrei iniziare la chemio ma durante il giorno mi chiedo: Fara' qualcosa o e' solo un esperimento? beh vedremo , il tempo e' ancora brutto e ti mette ancora piu' angoscia , mi stranizza ancora il silenzio di sgrausina , buone passeggiate a te Giuseppe, e un saluto a tutti voi.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo so che le statistiche ci fanno una pippa ma il tuo oncologo cosa dice?

un kiss

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Il mio oncologo dice che questo nuovo farmaco ha dato buoni risultati ma devo crederlo? Certo hanno dei costi assurdi e se lo fanno vorra' dire qualcosa, poi ripeto non so cosa pensare certo non vorrei essere qui, e gli effetti collaterali saranno brutti o sopportabili???? Oggi sono un po' giu' mi sa che si vede

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Angelo se ti sottopongono a quel trattamento credo lo facciano ben sapendo quanto sia opportuno. Il giorno prima di qualsiasi esperienza nuova e' denso di dubbi e pensieri.. Tu condividili pure qui..la giornata passera' e domani offrirai a te stesso questa nuova opportunità di cura..

Siamo tutti con te!!

Linetta

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Buona domenica a tutti!!! Qui a Pisa diluvia e diluvia pesantemente!

Un bacione a tutti... sono contenta per la mamma di argiame e per il port di angelo!

Un abbraccio a giuseppe che è al caldo della fantastica Sicilia... mi zia è a Trapani! :)

Linetta un abbraccione anche a te...

Ma sgrausina?!

Vi penso tanto tanto!



angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Oggi è proprio domenica... spero torni presto il sole:-)

la mamma oggi a parte 2 biscotti e un frullato di mela uva. e un pò di limone...

lunedì chiamo oncologa

Angelo allora calcio a gogo?

sgrà allora? Dove sei finita?

ciao pà allora come va?

Un bacio a tutti!

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Relax a casa... dormito sul divano un paio d'ore!!! Continua a piovere c'è poco da fare... Uff!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”