Tumore al pancreas non operabile

moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Tumore al pancreas non operabile

Messaggio da moni1 »

Angela ti sono vicina. un abbraccio
Bulminas
Membro
Messaggi: 34
Iscritto il: ven 24 mar 2017, 18:37

Re: Tumore al pancreas non operabile

Messaggio da Bulminas »

Angela mi spiace tanto.ti sono vicina.
Bulminas
Membro
Messaggi: 34
Iscritto il: ven 24 mar 2017, 18:37

Re: Tumore al pancreas non operabile

Messaggio da Bulminas »

Angela mi spiace tanto.ti sono vicina.
Mia mamma dopo 3 chemio ha dovuto sospendere per un rialzo dei globuli bianchi. Stiamo aspettando Urbino cultura ma da eco e rx al torace niente di insolito ma i medici non dicono nulla... La dottoressa del antidolore ci ha detto che secondo lei è grave... i dolore è diminuito e mangia tanto a parte la stanchezza e la stitichezza non ha.... s eravamo positivi ma ora siamo preoccupati. La dottoressa del antidolore ci ha detto che secondo lei è grave... qualcuno ha avuto esperienze? Siamo alla fine? Grazie mille
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: Tumore al pancreas non operabile

Messaggio da annamaria 57 »

Caracome Angela ti abbraccio con tanto affetto,almeno tuo papà non soffrirà più!
luana81
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 4 mar 2019, 16:40

Re: Tumore al pancreas non operabile

Messaggio da luana81 »

Salve a tutti
scrivendo qui spero di riuscire a trovare un pò di conforto e qualche speranza, hanno diagnosticato un tumore al pancreas a mio padre, 67 anni, malato di diabete da decenni, che gli ha portato innumerevoli patologie ad esso collegate.Tumore non operabile viste le condizioni di mio padre, nn può fare terapie troppo aggressive, l'oncologo deve definire una cura da potergli dare. Io e la mia famiglia siamo nel pallone. C'è qualcuno che ha o ha avuto la ns stessa situazione.
pafugg
Membro
Messaggi: 74
Iscritto il: gio 16 nov 2017, 21:30

Re: Tumore al pancreas non operabile

Messaggio da pafugg »

Carissima Luana, non so in che ospedale voi siate seguiti. Mia mamma non ha diabete, ma anche lei non operabile e debilitata da malattie precedenti. Capisco come ti senti, lo capiamo tutti benissimo qui nel forum. Cerca informazioni, contatta ospedali, non mollate mai speranza e sorriso davanti a lui, siete la forza che ha per affrontare tutto questo
AndyCap
Membro
Messaggi: 55
Iscritto il: ven 25 gen 2019, 22:42

Re: Tumore al pancreas non operabile

Messaggio da AndyCap »

Ciao Luana
mio padre, data l'età avanzata e i problemi di cuore, non può fare terapie oncologiche troppo aggressive.
per capirsi, non possono fargli la gemcitabina+abrazane
Quindi la terapia che sta seguendo è di sola gemcitabina-
il diabete gli è venuto in seguito al tumore.
Mi auguro che nel frattempo l'oncologo abbia definito la cura più adatta per tuo padre, e che questa risulti poi efficace-
un abbraccio e forza, non mollare
Andrea
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”