Battaglia persa

Rispondi
NickyK.
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 12 ott 2016, 22:47

Battaglia persa

Messaggio da NickyK. »

Ciao a tutti, è da settembre che vi leggo in silenzio, cercando storie di speranza. A mia mamma fu diagnosticato un adenocarcinoma duttale alla testa del pancreas, convinti fosse operabile procedettero con l'intervento, ma trovarono delle metastasi miliariformi al fegato. Ha iniziato la chemio con abraxane e gemcitabina, ma tra febbre, occlusione e bronchite, è riuscita a fare solo 3 infusioni distanti tra loro che non hanno avuto effetto, il tumore è andato avanti. A gennaio ha interrotto la terapia e, tra i vari stent, i drenaggio, le trasfusioni, ha resistito fino al 24 aprile. Aveva iniziato con la morfina un paio di settimane prima. Adesso anche lei è libera, ma tutto questo orrore, cosa ci ha lasciato? Un caro abbraccio
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Re: Battaglia persa

Messaggio da carla.carboni »

Un abbraccio a te, Nicky e un bacio alla tua mamma.
Carla
Stefi73
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: dom 14 ago 2016, 22:12

Re: Battaglia persa

Messaggio da Stefi73 »

Un abbraccio grande Nicky! La tua mamma se n'è andata lo stesso giorno di mio papà e spero tanto che, come lui, alla fine non abbia sofferto.
Il dolore è immenso, il vuoto pure, ma almeno puoi essere serena del fatto che è stato tentato tutto quello che si poteva fare. Non consola ma almeno non lascia dubbi o rimorsi. Questo cancro è proprio impietoso. Ti sono vicina.
Dony
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: mer 2 nov 2016, 14:38

Re: Battaglia persa

Messaggio da Dony »

Ciao Nicki , mi spiace tanto x la tua mamma , è dura accettare tutto questo, prima la malattia poi la fine .. ma come ti a scritto Stefy, ai fatto il possibile.. purtroppo questa malattia è dura da sconfiggere!!! Un abbraccio..
jumpaul
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: gio 16 mar 2017, 20:44

Re: Battaglia persa

Messaggio da jumpaul »

Buonasera Nicky, non ci sono parole che possano alleviare questo tuo immenso dolore. Ti posso solo capire, perché ci sono passato. Penso che perdere la propria mamma sia uno dei dolori più grandi della vita.
Un fortissimo abbraccio
Paolo
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Battaglia persa

Messaggio da moni1 »

ti abbraccio forte forte!!! niente più posso fare....
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”