adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Io sto bene. Chemio a parte. Questa settimana sono stata a Verona dal Dr M il quale mi ha confermato che devo fare l'Abraxane nonostante la tac pulita. Non posso smettere. Ovviamente la prima reazione è stata di sconforto ma poi ho ringraziato il Signore che mi dà gli strumenti per poter sopportare questa cura. E vado avanti. ...finché reggo
confidoinDio
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: ven 24 mar 2017, 12:39

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da confidoinDio »

Grande Leonmary! Grazie delle belle parole... spero di portare mio fratello dal dott. M ... appena avremo esito tac... anche se credo si continuerà con folfirinox... ma anche voi facevate almeno un paio di tad nell'intervallo tra una chemio e l'altra? Appena le fa si riprende ... ma è una lotta convincerlo... grazie del sostegno
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Ciao anche mio padre faceva flebo di tad dopo la chemio e affrontava tutto con più forza. In Sicilia lo prescrivono perché uno studioso ha verificato il suo effetto positivo. Forza e coraggio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Laurax
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 15 set 2016, 12:33

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Laurax »

ConfidoinDio ti ho scritto un messaggio privato. Dimmi se lo vedi.
Dony
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: mer 2 nov 2016, 14:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Dony »

Leonmari, tu sei una forza !!! .. la tac pulita è già un buon segno con questo male .. .. certo affrontare ancora la chemio sarà dura , ma tu c è la farai !!! Spero e prego che la tac che farà a breve il mio papà andrà bene!!!
Daniel91
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 12:55

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Daniel91 »

Buongiorno a tutti...son molto felice per te leonmarii è bello sentire che ancora qualche speranza e sopratutto qualvuno che lo sconfinga c'è... però una cosa non ho capito,ma così la chemio la dovrai fare per sempre? Oppure per un certo periodo...come proseguirà il cammino?.. e quando potrai essere ufficialmente gularita? ...alla mia mamma avevano fatto dopo l intervento gemicitabina adiuvante e dopo alla recidiva l "oxiliplatino+gemcitabina" alla fine l'abraxane ma ormai era troppo tardi ormai con il gemox la mamma era diventata pura cachettica...il resto lo sapete...ma il platino è la più forte di tutte leonmari??
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia76 »

Buon giorno ragazzi! Scusate l'assenza ma ero senza cellulare... Poi un sacco di impegni con la bambina...
Ale prosegue chemio post operatoria con abraxane più gemtacibina... Sta bene e nn c'è nulla da registrare.... Per ora tac tutta pulita... È cerchiamo di goderci il momento di tranquillità!
Nn mollate ragazzi... Mai...!!!
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Ciao Daniel 91, non sarò mai ufficialmente guarita perché dicono che, una volta che ci sono le metastasi, non si può guarire anche se si va in remissione. Sì, dovrò fare la chemio finché vivrò o, comunque, finché il tumore non torna fuori nonostante la chemio per via della resistenza. Ma sono qui.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Franco953 »

leonmari sempre con una forza, una decisioni, una voglia di combattere eccezionali
Tutti noi dovremmo fare riferimento a lei al suo coraggio
Ti abbraccio amica mia
E' vero ciò che dici e conferma che, con fatica, con tanta speranza con tanta fiducia nel futuro, si riesce anche convivere con questa malattia
Sei una luce importante per il Forum

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Grazie Franco, le tue parole sono balsamo per la mia anima. Ti abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”