Africa

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
paola85
Membro
Messaggi: 87
Iscritto il: dom 18 mar 2012, 11:53

Messaggio da paola85 »

Ciao a tutti,

vi scrivo senza leggere i vostri post oggi, vi penso.

Il mio compagno è tornato a volare nei suoi cieli africani stamattina... è bellissimo... sembra che dorma... ha un volto così calmo... con un sorriso.

Mi scuso con Linetta Giuseppe Baby per non aver risposto ai messaggi privati... non ancora... ma ci sentiremo presto.

Un pensiero a Angelo che è in ospedale, a Angiame Sgrausina Giornopergiorno Baby Blu Rosa (scusa non ricordo più quale sia il nome) Monny Pflorio Wasp Luglio Zoe... Paolo60 forza!!! Non ho più il tuo numero come ti avevo detto perché il cell è a riparare, ma se hai voglia mandami ancora un sms.

Scrivo poco ma vi cerco di leggere spesso... mi avete accompagnata in questo periodo...

Vi abbraccio devo correre, la salma è qui a casa e arriva gente... corro per gli ultimi giorni credo... poi si vedrà...

Tanto amore a tutti!

Paolo la malattia può sfinire momentaneamente i famigliari, è vero... ma si ricomincia... quanto amore.

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Un abbraccio Paola! Da un'altra Paola :)

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Purtroppo questa è una mazzata... mi spiace Paola e comunque ci sentiamo presto.

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Paola le parole che potrei dirti non possono alleviare cio che provi ora,l'unica cosa che ti siamo vicini ti capiamo,mi puoi chiamare niky se ti va quando ti va un abbraccio forte non voglio scrivere altro ora è fuori luogo

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Paola, tutti noi ti abbracciamo forte e ti stiamo accanto. Questi saranno giorni impegnativi ... quando ti sentirai, noi ti aspettiamo qui, con tutto l'affetto. Una caro caro abbraccio

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Paola(85),

è come se ti conoscessi personalmente e da tanto tempo: un vivo abbraccio di partecipazione e di solidarietà.

Giuseppe

A presto! Noi ci siamo.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Cara Paola.... mi dispiace tantissimo...

Ora sarai talmente presa... quando avrai tempo o quando ne sentirai il bisogno siamo tutti qui...

Ti stringo forte forte...

Ambra

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Cara Paola,

nel leggere il tuo scritto non ho potuto trattenere le lacrime. So quanto hai dedicato a Bruce e, credo proprio, quanto tu abbia ricevuto. Mi dispiace tantissimo, ma proprio tantissimo.

Cercavo sempre i tuoi post ed i tuoi messaggi,il non leggere nulla di te mi aveva fatto pensare. Però quando si leggono parole come le tue è proprio una mazzata, ha ragione Paolo.

Ti abbraccio fortissimo, con tutto il mio cuore.

Linetta

Monny
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: gio 12 lug 2012, 2:07

Messaggio da Monny »

Ciao Paola85,purtroppo ho letto solo ora quello è successo,mi dispiace veramente tanto!Quando leggo che qualcuno ha perso la persona amata,che sia un genitore,un compagno o un figlio mi si stringe il cuore per quanto questa bestia faccia soffrire così tante persone che fanno di tutto per sconfiggerla!!Un pensiero speciale a chi ancora lotta contro la bestia,ai famigliari che seguono i malati,a chi come me ha perso qualcuno e a chi l'ha sconfitta!!!Un abbraccio ai miei compagni del forum,perché quando uno di noi subisce una perdita il dolore è condiviso!!!Ti abbraccio fortissimo cara Paola!!!

Monny

dome
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 20:12

Messaggio da dome »

e si Monny mi unisco alle tue parole hai perfettamente ragione

a paola85 datti tanto coraggio

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”