mi presento

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
carmela80
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mer 16 lug 2014, 16:24

Re: mi presento

Messaggio da carmela80 »

Grazie mille Eli!!
carmela80
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mer 16 lug 2014, 16:24

Re: mi presento

Messaggio da carmela80 »

E' da tantissimo che non scrivo su questo forum e mi vergogno un po' ma...non ne avevo la forza. Tra alti e bassi, effetti collaterali dei farmaci siamo ancora qui a combattere...spero di trovare la forza di continuare a farlo e di frequentare questo forum, grazie a tutti!
carmela80
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mer 16 lug 2014, 16:24

Re: mi presento

Messaggio da carmela80 »

E' da tantissimo che non scrivo su questo forum e mi vergogno un po' ma...non ne avevo la forza, ogni volta che aprivo la pagina mi veniva un'ansia... Tra alti e bassi, effetti collaterali dei farmaci siamo ancora qui a combattere...spero di trovare la forza di continuare a farlo e di frequentare questo forum, grazie a tutti!
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: mi presento

Messaggio da moni1 »

ciao Carmela!!!
carmela80
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mer 16 lug 2014, 16:24

Re: mi presento

Messaggio da carmela80 »

Finalmente riesco ad accedere...non so cosa era successo ma non riuscivo più!
Grazie Moni1!
Mio marito ha passato dei giorni terribili con i dolori ma ora sta seguendo la terapia del dolore a casa e per fortuna va un po' meglio, con il busto e le stampelle fa anche qualche passo e sta seduto un pochino, lunedì prossimo abbiamo l'appuntamento in oncologia, avevano sospeso la terapia con il sutent e l'hanno mandato a fare una seduta unica di radioterapia palliativa, spero che gli diano qualche altro farmaco...lui ha tanta voglia di riprendere e ce la mette tutta poveretto...
carmela80
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mer 16 lug 2014, 16:24

Re: mi presento

Messaggio da carmela80 »

Visita oncologica: si propone terapia di 2° linea e passa di competenza ad un'altra equipe: se tutto ok lunedì dovrebbe iniziare, lui ci spera tanto ma purtroppo in questi giorni si è presentata febbre, ho sentito il medico di base farà urinocoltura e poi si vedrà. Intanto i dolori sono aumentati, sentiremo il medico delle cure palliative...la mia difficoltà è capire chi fa che cosa e coordinare il tutto, mi sento un po' confusa...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”