L'amore della mia vita se n'è andato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Sissi.62
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 27 mag 2017, 0:29

L'amore della mia vita se n'è andato

Messaggio da Sissi.62 »

Se n'è andato dopo atroci sofferenze il mio adorato marito. Ha lottato tanto in questi due anni contro un adenocarcinoma al colon. Negli ultimi giorni nonostante i dolori e le forze che lo stavano lasciando da libero professionista ha cercato di sistemare le sue cose per non lasciare la sua famiglia nei problemi. Era riuscito a fare quasi tutto... . Quanto ha sofferto povero amore mio. La fine è arrivata in un giorno e mezzo ... Il cuore non ne voleva sapere di lasciarlo andare e batteva batteva batteva così forte da scuotere il letto. L'ho accarezzato tutto il tempo gli ho parlato e a volte stupidamente l'ho pregato di non lasciarmi. DIO! Che dolore grande! È insopportabile. Mi alzo la mattina perché ho due figli a cui pensare. Uno dei due in particolare disabile grave dalla nascita. Mio marito mi ha parlato di lui fino a quando ha avuto voce. Era felice di sapere che l'altro nostro figlio ha deciso anche se con grandi sacrifici di riuscire a creare una casa famiglia per prendersi meglio cura del fratello. Ora DEVO farmi forza per tutto questo. Ma come farò? Mi manca da morire . È stato il mio primo ed unico amore. COME FARÒ?
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: L'amore della mia vita se n'è andato

Messaggio da Elegra »

Ti abbraccio
Ora tuo marito è nella pace e ti guarda dal Paradiso
Troverai la forza negli splendidi ragazzi che avete generato
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
carmela80
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mer 16 lug 2014, 16:24

Re: L'amore della mia vita se n'è andato

Messaggio da carmela80 »

Un abbraccio anche da parte mia...immagino il tuo dolore, anch'io sto lottando con e per mio marito...ti sono vicina
carmela80
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mer 16 lug 2014, 16:24

Re: L'amore della mia vita se n'è andato

Messaggio da carmela80 »

Un abbraccio anche da parte mia...immagino il tuo dolore, anch'io sto lottando con e per mio marito...ti sono vicina
jumpaul
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: gio 16 mar 2017, 20:44

Re: L'amore della mia vita se n'è andato

Messaggio da jumpaul »

Cara Sissi,
dalle tue parole emerge tutto l'amore che ti legava alla tua dolce metà. Mi hai commosso, non riesco ad accettare come questa dannata malattia possa portare tanta sofferenza nelle famiglie. Non ci sono parole di consolazione in questi momenti.
Un grosso abbraccio
Paolo
almamaria
Membro
Messaggi: 316
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: L'amore della mia vita se n'è andato

Messaggio da almamaria »

Cara Sissi , mi sono commossa fino alle lacrime, che dirti? Non ci sono parole, però, pensa questo:tu soffri tantissimo, ma il tuo amore ora ha raggiunto la pace. Lo ritroverai negli occhi dei vostri ragazzi. Un abbraccio forte forte!
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: L'amore della mia vita se n'è andato

Messaggio da Gera »

Un abbraccio forte Sissi e un bacio a tuo marito.un altro guerriero che ha posto le armi a questa lotta impari....!
dona70
Membro
Messaggi: 55
Iscritto il: gio 12 mag 2016, 14:51

Re: L'amore della mia vita se n'è andato

Messaggio da dona70 »

Sissi quanto ti capisco, io ho perso mio marito sei mesi fa per un tumore al pancreas aveva appena compiuto 50 anni. A distanza di mesi il dolore è sempre lo stesso e tutti i giorni devo andare al cimitero.
Anch'io ho due figlie a cui pensare ma andare avanti senza di lui è faticoso e quando penso ad un futuro... non vedo futuro. La sera quando rientro in casa mi manca l'aria per respirare e penso sempre che da un momento all'altro posso tornare ma purtroppo non è così.
Mi dicono che col tempo il dolore si dovrebbe attenuare chi lo sa...vedremo.
Ti mando un forte abbraccio.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: L'amore della mia vita se n'è andato

Messaggio da moni1 »

non ho parole per consolarti. ti abbraccio più stretta che posso! solo FORZA!
Cindy
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 23:32

Re: L'amore della mia vita se n'è andato

Messaggio da Cindy »

Carissima Sissi. devi andare avanti x i tuoi figli. Sono il vostro amore, gli amori tuo e di tuo marito. Tramite loro rivedi lui, loro ti daranno la forza x andare avanti e anche tuo marito da lassù ti darà la forza, lui proteggerà te e i vostri ragazzi. Deve essere x forza così. Il mio papà se n è andata domenica 25 giugno dopo atroci sofferenze. Io lo so, lui ci protegge da lassù, protegge la mia mamma che soffre da morire e ci benedice tutti. Anche i suoi nipotini che adorava tanto. Fatti tanta forza, devi farcela, tuo marito sarebbe il primo a dirtelo. Forza cara, fallo per il tuo amore e per i tuoi ragazzi. Ti stringo forte.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”