Linfoma cerebrale primitivo

Sonietta994
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 23:15

Linfoma cerebrale primitivo

Messaggio da Sonietta994 »

Buonasera , mio papà ha un linfoma cerebrale primitivo , così dicono , in realtà non ne sono certi i medici . la cosa certa è che peggiora di giorno in giorno e sta affrontando una cura alle Molinette qua a Torino. Ha fatto un ciclo di chemio , e non è servito , la malattia non si è fermata. Dovrebbe iniziare la radio la prossima settimana . vi prego , qualcuno può dirmi se conosce delle cure?!? Sono una ragazza giovane e sono stata catapultata in questa tragedia da un momento all'altro . Non so come comportarmi , non so come reagire , e soprattutto sto sperando con tutto il mio cuore che mio papà possa guarire . Fatemi sapere se conoscete qualche terapia alternativa per questo linfoma cerebrale primitivo . Accetto consigli ed esperienze a riguardo , Grazie mille 🙏🏼
Laredo80
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mar 13 set 2016, 18:11

Re: Linfoma cerebrale primitivo

Messaggio da Laredo80 »

Salve Sonietta.

Ma i medici hanno iniziato chemio + radio senza sapere cos'ha tuo papà?
Nel senso che non è stato nè operato e neanche fatto un prelievo del tumore per vedere di che cosa si tratta realmente?
Sonietta994
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 23:15

Re: Linfoma cerebrale primitivo

Messaggio da Sonietta994 »

Si , non sono sicuri sia questo tipo di tumore , perché non possono operarlo e non possono fargli la biopsia in quanto la malattia è localizzata in un punto delicato. Presuppongono sia questo .
Cora
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: mer 3 dic 2014, 9:04

Re: Linfoma cerebrale primitivo

Messaggio da Cora »

Le Molinette é un centro di eccellenza per queste patologie, sei seguita da persone competenti e umane (ho avuto esperienza). Purtroppo, l' unica cosa é sperare che le cure funzionino, perchè altre non ce ne sono.

Un abbraccio forte forte e tanta, tanta, tanta buona fortuna!
Laredo80
Membro