adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Ciao ragazze. Capisco l'ansia perché io la vivo ad ogni controllo ma non scoraggiatevi. Anche se gli esami non Vanno bene nulla è perduto. Semplicemente si cambia strada. Io ne sono l'esempio. Forza sempre
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da annamaria 57 »

Grazie Leonmari le tue parole ci rianimano sempre.
Dony
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: mer 2 nov 2016, 14:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Dony »

confidoinDio, come ti capisco ,mio padre a la tac domani, lui è molto nervoso !!!forse anche x tuo fratello e lo stesso, la tensione di dover fare la tac le mette in ansia!! Abbiamo ansia noi figuriamoci l'oro!!!!
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da annamaria 57 »

Ragazze mio fratello domani farà la pet total body per la prima volta ,purtroppo io sono terrorizzata abbiamo già fatto la tc settimana scorsa e sono venute fuori 2 lesioni epatiche che a gennaio non c'erano! Però questo non concorda con le analisi che sono tutte nella norma e il Ca 19. 9 è sceso da 780 a 260.L'oncologo non si è pronunciato, devo aspettare la risposta del prof.a Peschiera quando inviero'il tutto.Che Dio venga in aiuto a tutti noi.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Franco953 »

Forza Annamaria
non darti per vinta
Vedrai che qualcosa di positivo ci sarà
Spero veramente che Dio venga in tuo aiuto
Se sei d'accordo domani dirò una preghiera per tuo fratello
Facci sapere mi raccomando
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Mi unisco alla preghiera di Franco
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da annamaria 57 »

Grazie di cuore vi aggiorno.
nicoletta78
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 26 mag 2017, 16:15

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da nicoletta78 »

Ciao a tutti, ho letto tutto di voi in questi giorni, ho pianto tanto e gioito dei progressi, mi avete dato tanta speranza , forza e mi sono sentita meno sola in questa terribile battaglia.
Purtroppo mi ritrovo qui anch'io, il 20 Aprile la mia vita è cambiata all'improvviso, in mattinata è arrivato l'esito della tac e degli esami del sangue e il pomeriggio mio papà era già ricoverato per la glicemia alta e l'ittero improvviso. In due settimane hanno posizionato lo stent , fatta biopsia è iniziata la prima chemio con gemcitabina e abraxane. Mercoledì avrà la quinta infusione, il 21 la tac di controllo e i marker.
Ha 12 metastasi al fegato, so che la possibilità che diventi operabile è quasi nulla, ma vi scrivo per sapere se devo e posso rivolgermi anche a Verona. Se secondo voi devo aspettare che finisca i cicli di chemio o se mi convenire prendere già contatti.
Ha fatto una visita con un chirurgo del sanraffaele e ha confermato quanto detto e fatto al san matteo a Pavia e di restare lì e continuare la chemio.
Mi rivolgo soprattutto a Silvia76 vuoi per vicinanza vuoi per l'età che ci accomuna.
Se qualcuno a voglia di mandarmi in privato i contatti di Verona e di come muovermi.
Ci penso tutti, vi ho nel cuore e prego per ognuno di voi
Grazie in anticipo
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Ciao a tutti e benvenuta Nicoletta78, purtroppo! Ti ho scritto un messaggio privato.
Annamaria57 non tenerci col fiato sospeso. E' arrivato l'esito della pet?
Un abbraccio a tutti.
nicoletta78
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 26 mag 2017, 16:15

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da nicoletta78 »

Grazie davvero !
Annamaria 57 sono nuova ma ho letto tutto di te, dacci notizie buone. Un bacione
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”