Stanza speciale per chi e' malato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Lucy_PA
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: mar 13 set 2016, 9:28

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Lucy_PA »

Caro caro Fabio! Che buona notizia che ci hai dato! Sono molto felice per te e per la tua famiglia. Hai ragione non bisogna mai perdere la speranza anche se le cose sembrano non andare bene. Sei un grande esempio per tutti noi. Forza!!!
local
Membro
Messaggi: 123
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:22

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da local »

Mi unisco al coro di felicità che il tuo post ha provocato....dita incrociate !
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Faby76 »

Ciao Fabio, sono felice per te. Il tuo esempio dimostra che non bisogna mai disperare e gettare la spugna, neanche quando tutto ci sembra impossibile. Sei GRANDE!!!
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
almamaria
Membro
Messaggi: 316
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da almamaria »

Fabio,che bello! ti abbraccio forte, forte...sei grande!
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

Ciao a tutti, care amiche e cari amici. Vi ringrazio per l'affetto e la simpatia che mi mostrate. Tutto ciò mi da una grande carica. Purtroppo per non perdere l'abitudine all'ospedale, venerdì e sabato della scorsa settimana sono stato al pronto soccorso e poi mi hanno ricoverato in oncologia per un forte attacco di diarrea che dopo una nottata intera non voleva saperne di arrestarsi nonostante ben otto pillole di imodium. Dalle analisi del sangue non sembrano esserci infezioni, nè batteriche nè virali. Si tratterebbe quindi di un effetto collaterale del Cabozantinib, la terapia a bersaglio molecolare che sto facendo da marzo 2017, anche perchè ormai è da metà maggio che soffro di questa forma ricorrente di diarrea. Ora sto un po' meglio anche se sono ancora molto stanco e debole. Proprio per questi motivi sono in pausa dal farmaco per una settimana per poter disintossicarmi e recuperare un po' di energia. Siamo sempre comunque in prima linea a combattere questo male. Vi abbraccio tutti forte forte.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da moni1 »

Forza Fabio ti abbraccio stretto stretto e...avanti tutta!!!!
luisa1964
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 16 set 2016, 19:02

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da luisa1964 »

ciao fabione,
è una bellezza sentire che la terapia funziona.........
i collaterali sono sempre una mazzata, è vero...
pero' tieniti stretta la bella notizia e pensa sempre a quella .........

dai forza e coraggio.

in bocca al lupo per una buona estate da passare con la tua famiglia al meglio.

un bacione grandissimo a te e ai tuoi.

e un saluto a tutti i "soci" di questo forum con l'augurio di trovare una buona strada come fabio.

luisa
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da wendy »

E' tanto tempo che non passo di qua...e mi trovo questa bella notizia, un abbraccio forte forte
local
Membro
Messaggi: 123
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:22

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da local »

Ciao Fabio, come stai? E' tanto che non vieni qui...spero che tutto proceda per il meglio. Sei sempre nei nostri pensieri inseme alla tua famiglia. Un abbraccio grande
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da moni1 »

anch'io pensavo a Fabio e a quanto è che non scrive.......un abbraccio cari "amici"
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”