Mio padre ha un adenocarcinoma maligno

Indice123
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 7 feb 2017, 18:09

Re: Mio padre ha un adenocarcinoma maligno

Messaggio da Indice123 »

Ciao mari, mi dispace molto per la tua situazione. Io non sono di certo un esperto, zero conoscenza in oncologia. Ma con tutte le nuove terapie che ci sono, mi sembra veramente assurdo che un paziente venga bollato subito con un "non c'è niente da fare" senza nemmeno proporre un'ultima spiaggia, magari disperata e azzardata, una cura sperimentale, rilanciando comunque finché c'è vita. Poi con una mamma così combattiva come la tua...
Non è che forse ti conviene rivolgerti a qualche altro centro oncologico'? Lo IEO? Magari non cambia niente, magari invece possono darvi qualche speranza in più. Ti auguro il meglio, buona fortuna!
mari1962
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 26 giu 2017, 19:55

Re: Mio padre ha un adenocarcinoma maligno

Messaggio da mari1962 »

Stasera chiedo ai medici una tac o pet di controllo per accertare a che punto siamo con la bestia....anche perché se viene affidata alle cure palliative dovrà pur esserci un referto che attesti che siamo all'ultima spiaggia .....grazie dell'attenzione
michelajudy
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 6 dic 2016, 11:05

Re: Mio padre ha un adenocarcinoma maligno

Messaggio da michelajudy »

anche a me dissero subito che sarebbero state cure palliative per mio padre. lo sapevano già dalla prima tac.
mari1962
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 26 giu 2017, 19:55

Re: Mio padre ha un adenocarcinoma maligno

Messaggio da mari1962 »

E cosa gli hanno dato? A mia madre hanno messo da ieri una boccetta a lento rilascio di un mix tra morfina, cortisone e altra roba
michelajudy
Membro
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 6 dic 2016, 11:05

Re: Mio padre ha un adenocarcinoma maligno

Messaggio da michelajudy »