il mostro

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: il mostro

Messaggio da Franco953 »

Grazie veramente delle vostre testimonianze
Rappresentano per tutti i componenti del forum una nuova e valida speranza e nuova luce
Ne vorremmo tante come le vostre storie
Sono messaggi che confermano ancora una volte che con il tumore si può convivere e anche guarire
Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: il mostro

Messaggio da Franco953 »

Grazie veramente delle vostre testimonianze
Rappresentano per tutti i componenti del forum una nuova e valida speranza e nuova luce
Ne vorremmo tante come le vostre storie
Sono messaggi che confermano ancora una volte che con il tumore si può convivere e anche guarire
Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
danieles
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 19:07

Re: il mostro

Messaggio da danieles »

Grazie Maria. Grazie effebi le vostre parole mi sono di conforto e coraggio continuerò a scrivere piu che altro x sfogarmi....un abbraccio forte a tutti....la mia guerra inizia il prossimo 6 luglio....
Buona serata
Daniele
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: il mostro

Messaggio da Franco953 »

Grazie veramente delle vostre testimonianze
Rappresentano per tutti noi del forum un augurio, , una luce e una grande speranza
Sono una ulteriore conferma che con il tumore si può convivere e si può anche guarire

Un abbraccio
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
danieles
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 19:07

Re: il mostro

Messaggio da danieles »

grazie Maria grazie effebi....le vostre parole mi danno la forza di continuare a lottare...un abbraccio forte forte ad uno ad uno.....continuero a disturbarvi ....almeno cosi mi sfogo un po....ciao
Daniele
danieles
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 19:07

Re: il mostro

Messaggio da danieles »

grazie Maria grazie effebi....le vostre parole mi danno la forza di continuare a lottare...un abbraccio forte forte ad uno ad uno.....continuero a disturbarvi ....almeno cosi mi sfogo un po....ciao
Daniele
danieles
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 19:07

Re: il mostro

Messaggio da danieles »

grazie Maria grazie effebi....le vostre parole mi danno la forza di continuare a lottare...un abbraccio forte forte ad uno ad uno.....continuero a disturbarvi ....almeno cosi mi sfogo un po....ciao
Daniele
danieles
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 19:07

Re: il mostro

Messaggio da danieles »

Un abbraccio ad uno ad uno di voii....anche le vostre parole mi danno coraggio....
danieles
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 19:07

Re: il mostro

Messaggio da danieles »

Mi da sempre errore quando invio messaggi che devo fare?
danieles
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: ven 23 giu 2017, 19:07

Re: il mostro

Messaggio da danieles »

Grazie Maria...grazie effebi.....le vostre parole mi sono di grande conforto.....continuerò a scrivervi che mi serve anche x scaricare....un abbraccio a tutti uno x uno e in bocca al lupo a tutti
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”