Sospetto linfoma

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Coco86
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 30 giu 2017, 15:54

Sospetto linfoma

Messaggio da Coco86 »

Salve a tutti ho 30 anni settebre 2016 operata per carcinoma papillare alla tiroide asportazione totale sull esame isologico avevo 2 linfonodi infettati da metastasi novembre faccio una radiometabolica con i131 dopo 1 giorno scintigrafia dove risultano dei residui latero cervicali incapsulati a marzo il mio medico mi fece fare una pet total body dove risultano suv max di 12,6 al mediastino 7,2 al linguine 3,9 milza sospetto di linfoma porto tutto a l' ematologo e lui mi dice che per lui e dato un falso positivo dalla radioiodio che ho fatto esami tt nella norma mi fa fare una tac contrasto a maggio dive risultano linfonodi subcentimetrici al mediastino e immagini irregolari sfumate hai polmoni mi manda da un pneumologo dove decide di farmi una brobcoscopia piu' biopsia in presenza di un empatologo mi stordiscono ma non riescono essendo piccoli di 8/7/6 mm adesso mi hanno detto di aspettare ad agosto per ripetere nuovamente la pet io dico puo" essere un falso positivo un suv di 12,6 ormai vivo nella paura
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: Sospetto linfoma

Messaggio da Staff Aimac »

Caro Coco86,
al fine di agevolare lo scambio con gli altri navigatori, abbiamo cancellato le doppie discussioni in modo che le eventuali risposte siano concentrate in una unica discussione.
un caro saluto
Lo staff del forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Coco86
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 30 giu 2017, 15:54

Re: Sospetto linfoma

Messaggio da Coco86 »

Grazie mille mi sono sbagliata essendo iscritta da poco
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”