Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
dome
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 20:12

Messaggio da dome »

o no mi dispiace tanto cosi giovane questo forum veramente ti aiuta prendiamoci tutti per mano chi non ha avuto a che fare con queste malattie non puo' capire

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Hai proprio ragione, chi non ha mai provato questa angoscia non sa cosa significhi. Le persone in genere fanno un po' fatica a stare accanto a chi ha un problema simile, un po' scappano. Qui invece c'e tanta solidarietà e tanto rispetto. Qui ho conosciuto persone bellissime che porterò sempre nel cuore.

dome
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 20:12

Messaggio da dome »

che belle parole si vede che hai sofferto

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

E' così e vedrai che pure tu qui riceverai molto e potrai dare molto. Anche questo fa bene.. Ciao Domenico ti auguro di cuore di star bene.

Linetta

dome
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 20:12

Messaggio da dome »

grazie te lo auguro anche a te

baby72
Membro
Messaggi: 65
Iscritto il: sab 5 mag 2012, 5:05

Messaggio da baby72 »

ciao a tutti... stasera è squillato il tel di casa... non volevo, ma poi ho risposto. Un'amica di mia mamma che conoscevo solo di nome (si erano conosciute in un viaggio), mi dice che chiama continuamente mia mamma ma non la trova, allora ha chiamato la telecom... e io "signora mi dispiace, ma mia mamma è morta".. non so se sono stata brusca, poi le ho spiegato un po' com'è andata, alla fine quando ho riagganciato.. ho pianto a dirotto :( è dura, è dura veramente tanto

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Baby72 cara la nostra baby

prima è dura perché quando ti chiedono se chiedono cerchi sempre di non far trapelare niente... poi passano giorni... mesi... anni... ci si sente quasi sicure ma poi basta una vecchia amica che chiede di lei... BABY ERA LA MAMMA ANZI È LA MAMMA E PER TUTTI È QUALCOSA DI INDELEBILE... SOLO CHE PER NOI E TUTTO DIVERSO E PER GLI ALTRI... BEH GLI ALTRI CE L'HANNO ANCORA... E NON SANNO COSA SI PROVA

ti sono vicina baby tanto
ps ogni tanto fa bene piangere...

eli79
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 20 lug 2012, 3:44

Messaggio da eli79 »

Cara Baby72, capisco perfettamente il tuo dolore... il 03 di ottobre ho perso mio padre... e credimi non c'è un attimo che non pensi a lui...Mi manca molto e alle volte non mi sembra vero che non ci sia più. Venerdì sarebbe stato il suo compleanno... Ora sono molto preoccupata per la mamma che è rimasta sola...piange spesso e mi sembra che si stia lasciando andare... Io e mio marito cerchiamo di starle vicino il più possibile ma non sembra abbastanza... Speriamo in un domani migliore. Ti auguro di trovare un po' un di pace e serenità. Buona notte a tutti :)

eli79
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 20 lug 2012, 3:44

Messaggio da eli79 »

Cara Ambra, sono molto contenta che la tua mamma sia tornata a casa...

Un forte abbraccio

dany
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 16 ott 2012, 3:13

Messaggio da dany »

oh baby...anche a me è successa la storia del telefono...lì per lì sembra quasi che tu debba consolare coloro a cui dai la notizia...solo dopo ti rendi conto...

oggi mi è successa una cosa strana...volevo chiamarla per dirle che fossi bloccata a roma...poi mi sono resa conto, ma poi mi è successa una seconda volta! come è dura...

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”