adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Ciao Leonmari, hai perso una battaglia ma non la guerra. Ricaricati di nuova energia e continua la lotta più agguerrita di prima. Non ci sono più armi? Non è vero, pensa, chiedi, informati e vedrai che qualcosa salterà fuori. Chemioterapia locoregionale, Aloe arborescens, TERMOABLAZIONE, artemisia annua, CHEMIOEMBOLIZZAZIONE, radioterapia, immunoterapia. Tu sei un caso isolato da studiare attentamente, vedrai troverai qualche bravo studioso interessato a te.Gesù diceva chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto,cercate e troverete. Bene amica mia rimboccati le maniche e cerca bussa chiedi. Io ti penserò e pregherò per te. Ti abbraccio forte forte e buona notte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da annamaria 57 »

Cara leonmari,mi dispiace tanto! Ora cosa pensi che faranno? Non ti abbattere,una via di uscita si troverà anche stavolta.Coraggio cara,tira fuori gli artigli come hai sempre fatto.Non dargliela per vinta!Tifiamo per te.
mia
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: ven 5 mag 2017, 11:01

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da mia »

Forza Leonmari, anche stavolta ne uscirai! Non ti abbattere. Ragazzi vi stringo tutti forte e spero che le cose vadano meglio per tutti noi.
Elisa.dm
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 29 giu 2017, 11:33

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Elisa.dm »

Buongiorno a tutti voi,
sto leggendo tutto ad un fiato ogni messaggio di questa discussione per riuscire a conoscervi meglio e trovare un po' di speranza.
Appena avrò un po' di tempo vi racconterò la storia di mio padre. Ora si muove tutto così velocemente che vorrei che le giornate avessero 48 ore per riuscire a gestire tutto. :cry:

Mio padre, 71 anni, attualmente ricoverato a udine, aperto e richiuso per neoplasia pancreas che preso stomaco, milza e vene. Riesce a non aver dolori solo se non mangia...mi chiedevo...qualcuno per ovviare alla pesantezza/dolori di stomaco ha mai preso enzimi pancreatici o simili tipo creon durante i pasti?

Mio padre è sempre stato un gran mangione e ora nulla...ha perso 10 kg in un paio di mesi e ora altri 2 in 10 giorni di ospedale.

Vi abbraccio tutti.
Silvia77
Membro
Messaggi: 84
Iscritto il: mer 19 ott 2016, 21:27

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia77 »

leonmari ha scritto: gio 6 lug 2017, 21:13 Ragazzi è andata male. Le metastasi sono tornate nonostante la terapia
Ok, c'è una battuta di arresto e di disperazione ma concordo con Faby76 ... ci sono ancora delle strade da praticare ma sarai tu a dover forse guidare i dottori e, ancora una volta, a capire dove andare e a chi rivolgerti. Noi siamo qui per aiutarti e qualsiasi informazione in merito a terapie e nuovi protocolli verrà condivisa con te!
Sei il mio punto di riferimento...non mollare, non è ancora arrivato il momento! La bestia deve ricevere ancora un po' di calci nel sedere!!! Forza!

Ti abbraccio come sempre!
Blitzcrank97
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 30 giu 2017, 19:21

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Blitzcrank97 »

Sono un nuovo membro e vi seguo da diverso tempo perché a mio padre, giovanissimo, è stato riscontrato lo stesso vostro problema.
Elisa.dm ha scritto: ven 7 lug 2017, 10:31 Buongiorno a tutti voi,
sto leggendo tutto ad un fiato ogni messaggio di questa discussione per riuscire a conoscervi meglio e trovare un po' di speranza.
Appena avrò un po' di tempo vi racconterò la storia di mio padre. Ora si muove tutto così velocemente che vorrei che le giornate avessero 48 ore per riuscire a gestire tutto. :cry:

Mio padre, 71 anni, attualmente ricoverato a udine, aperto e richiuso per neoplasia pancreas che preso stomaco, milza e vene. Riesce a non aver dolori solo se non mangia...mi chiedevo...qualcuno per ovviare alla pesantezza/dolori di stomaco ha mai preso enzimi pancreatici o simili tipo creon durante i pasti?

Mio padre è sempre stato un gran mangione e ora nulla...ha perso 10 kg in un paio di mesi e ora altri 2 in 10 giorni di ospedale.

Vi abbraccio tutti.
Al mio hanno dato antidolorofici credo
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da annamaria 57 »

Me lo sentivo che era tutto sospeso, un momento strano! Oggi all' improvviso mio fratello ha avuto di nuovo brividi e poi è comparsa la febbre a 39! Preso tachipirina si è abbassata, non avverte sintomi! Il chirurgo che lo ha operato ha detto di riprendere antibiotico per via intramuscolare,che sono episodi di colangite,frequenti in chi è stato operato sulle vie biliari e in chi ha adenocarcinoma testa pancreas.Lunedì avremmo la 2 seduta di folfox6.Che dire? Dobbiamo tenere duro,non possiamo permetterci di rilassarci.Forza e coraggio a tutti.
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Ho sentito lo IEO. Non ci sono protocolli sperimentali per il pancreas. ..purtroppo!
Silvia77
Membro
Messaggi: 84
Iscritto il: mer 19 ott 2016, 21:27

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia77 »

leonmari ha scritto: ven 7 lug 2017, 22:24 Ho sentito lo IEO. Non ci sono protocolli sperimentali per il pancreas. ..purtroppo!
Contatta il San Raffaele, in privato ti do il nome dell'oncologo responsabile di tutti i protocolli del pancreas.
confidoinDio
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: ven 24 mar 2017, 12:39

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da confidoinDio »

Ciao Leonmary, ma l'immunoterapia? Lessi che dovrebbe partire a Verona proprio... un amico per melanoma ( quindi tutt'altro) ha avuto buoni risultati con immunoterapia.... il dott. M. che dice? Non arrenderti... continua a cercare... so anche che a San Marino dott.ssa d.f. ... viene dalla scuola del prof. La Garde dell'istituto roussye della Francia... anche se per avere un appuntamento con lei sto aspettando chiamata da aprile... magari devi insistere. Io ho lasciato correre perché mio fratello non vuole sentire tanti pareri... se hai bisogno scrivimi in privato. Non ti arrendere, lo dico sempre tu, forza e coraggio, rimbocchiamoci le mani e mettiamo da parte le paure... tanto quelle restano ma non devono impedirci di lottare.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”