tumore al fegato

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Cavolo si... ma voglio sentirti cantare... dai che se poi mi dedichi una canzone... e per te offro io Eheheh

Certo che visto che siamo quasi tutti vicini. Dicci giorno e ora che magari smuoviamo anche Linetta giornopergiorno e tutti quelli che vivono vicino a Bergamo... più siamo e meglio è... buona notte mio caro Angelo... domani anzi oggi è martedì e domani vai a casa... un bacio

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

ehhhh siiii ma io come faccio a venire da voi???

son troppo distanteeeee :(
ambra come stai oggi?
angelo come sta andando?
un bacio a tutti

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sai sgrausina ci stavo pensando anch'io prendi l'aereo e poi ti ospitò io se vuoi...

Noi andiamo avanti... la mamma non mangia e non beve molto...

Sono andata in comune per domiciliazione e comune cambio residenza è aperto pomeriggio... allora vado asl dove le impiegate ragazze dire che sono state bravissime è poco... è bastato dire che non volevo che la mamma morisse in ospedale che mi hanno fatto fare autocertificazione per domicilio e mi hanno dato il numero di Tel di un associazione che cura i malati terminali sul comune di bresso

purtroppo rimane sotto asl di Milano perché è residente li e quindi l'altra mia sorella la gemella si è presa carico dell'asl di competenza mamma per richiedere letto e pannoloni

Uff è dura sgrausina... molto dura

il tuo papà come sta? E la tua mamma?
Angelo allora quando. Vieni da noi... per ciciarare un pò
bacio a tutti tutti

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Vengo anche ioooo!!! Un bel volo Pisa-Bergamo e vai! :) Eheh!
Angelo devi fare terapia a casa?! Io quando avevo l'infusione in 48 ore mi davano la pompetta ovvero una bottiglietta con dentro una specie di palloncino che si sgonfia gradualmente. Quando era finito (e si vedeva tutto svuotato) andavo in ospedale e mi toglievano ago e co. senza affrettarmi perché dice che tanto si ferma da sola l'infusione. E' comodissimo... io ci sono andata anche al cinema e a cena fuori (le prime volte quando ce la facevo... poi è arrivata la super stanchezza...)!! Vedrai che prenderai dimestichezza... per dormire io dormivo tranquillamente a pancia in su con un cuscino piccolo sotto la spalla per evitare di girarmi... ma era una fissa più che altro mia.
Ambra quindi ha fatto tutta la parte burocratica? Bene...
Sgrausina news?! Il babbo? La zia?!

Un abbraccio a tutti!!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ma che Paola fatto niente a parte che asl di bresso sa che mamma è qui da me... manca tutto il resto... Eheheh

Ospitò anche te se hai bisogno... Eheheh

dai Angelo che aspettiamo news...

ritirò cmq offerta della Sambuca... siamo in troppi... Hahaha

mi ritengo fortunata ad avervi al mio fianco
Un mega bacio

a tutti

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Io posso portare un po' di vin santo toscano! Ehehe! ;)

E cmq con me cara Ambra vai tranquilla... il mio fegato al momento al massimo può permettersi una birra a settimana... visto che deve essere coccolato per l'intervento!!! ;) Io vado a acqua! :p

Baci e un sereno pomeriggio a tutti!!!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo tutto bene?

sgrausina il tuo papà?

ciaooooo Ambra

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ciao sino ad ora tutto bene adesso hanno portato la cena, niente effetti collaterali e non so se e' una cosa buona o no sai ormai si pensa di tutto

Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Messaggio da Staff Aimac »

Cara Ambra,

per eventuali informazioni l'helpline di AIMaC è a disposizione ai numeri 840503579 e 064825107 e all'indirizzo info@aimac.it.

Un abbraccio

Lo Staff del forum

Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Grazie aimac.... ma rispondete ad ogni singola mia domanda? Eheheh

Domani vi chiamo... allora! Grazie grazie... grazie grazie

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”