tumore al fegato

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo chissà che cosa mangi di buono... mmm

Eheheh buon appetito...

E MENO MALE CHE NON HAI EFFETTI COLLATERALI... NO?!?

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

pranzo tortellini sugo e trancio di pizza napoli, cena riso con zuppa di ceci e platessa in umido con pure'.

Certo menomale che non ho effetti collaterali anche se forse e' presto per dirlo ma il fatto di non averli e ' come se mi facesse pensare che i farmaci non agiscono boh sono un po' confuso .

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ah ok Angelo il tuo discorso fila... quando ti arriveranno ridi per quello che hai pensato.... anche se spero con tutto il cuore che non ti vengano mai...

cmq all'istituto si è sempre mangiato bene... anche la mia mamma lo diceva... prova un pranzo o una cena in un altro ospedale... Hahaha
ma hai visto in quanti siamo per il famoso incontro?

anche sgrausina viene e anche la Paola da Pisa... Hahaha

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Allora devo organizzare una serata si ho visto che arrivate da tante parti, pensa che qualche mese fa giocavo a bingo via internet e abbiamo organizzato con 5 utenti un incontro addirittura due venivano da venezia ma la cosa piu' bella e' che prima di incontrarli tu cerchi di immaginare un volto della persona che devi incontrare e poi quando li incontri sono tutto il contrario di quello che immaginavi.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Un modo carino per dire che facevano cagare? Hahaha

qui cmq è diverso noi ci conosciamo per quello che siamo dentro...

Dare un volto ad ognuno di noi è qualcosa in più...

non può certo diminuire il bene e il rispetto che provo per voi...

però ripenso ai tuoi amici del bingo... Eheheh

almeno il locale è abbastanza grande per tutti... ??

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

no no non volevo dire che facevano cagare e' solo che chiaramente erano l'opposto di quello che pensavo ma e' logico se avessi conosciuto anzitempo i loro visi vuol dire che ero un medium anzi devo dirti persone gentilissime e cordialissime siamo andati a mangiare una pizza e poi indovina un po' tutti al bingo ma quello reale.

Sgrausina oggi non ci hai detto come sta tuo papa' come procede??

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ma che bello ! se organizziamo un incontro ci sono anch'io !!!!
Angelo, sono contenta che al momento non ci siano effetti collaterali. Speriamo che continui cosi !

Certo che si mangia bene all'Istituto ! A casa mia non è mica cosi .... non è che sia proprio una gran cuoca !! Eh ! eh !

Caro Angelo, papà quando ha fatto la cura (sia la prima volta che la seconda), il primo giorno stava in ospedale 4 ore, poi lo mandavano a casa con il famoso barattolino.

Il secondo giorno tornava in ospedale per un'altra infusione di circa 2 ore (sempre con il barattolino attaccato), e il terzo giorno andava solo a togliere il barattolino.
Cara Ambra, stai facendo proprio tutto con grande forza e grande cuore.
Posso solo immaginare che dolore sia affrontare tutto questo ... ma sei una donna veramente adorabile e tutto il lavoro che stai facendo per tua mamma è il massimo che una figlia possa dare. Stai veramente facendo tutto ciò che è possobile fare per lei.
Oggi com'è andata la giornata ? Ha mangiato qualche cosa ?
Ti abbraccio forte

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo avevo bisogno di ridere... solo per questo...

è da moh che aspettiamo sgrausina tanto arriva perché quella volta che la vedo a Bergamo gli mangio un braccio...

ANGELO!!!

cosa fai di bello...

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

ho fatto un torneo a pokerstar on line sono arrivato terzo ho vinto 27 euro il torneo costava 5 euro tanto per passare un po' di tempo. Mi hanno cambiato gli inquilini oggi

ho dimenticato a dirlo quello di fronte a me legge sempre l'altro oggi diceva che non era giornata, siamo tutti e tre con una stomia anche se tutte e tre differenti solo che loro continuano a sporcarsi e quindi devono cambiare tutto ogni oretta. Purtroppo mi sa che nell'ultima stanza o e' successo qualcosa o sta per succedere c'e' ovimento di parenti un po' straziati dal dolore e la cosa mi ha molto impaurito ieri mia figlia aveva visto una ragazza parlare nei corridoi con un oncologo che evidentemente le avra' dato pessime notizie perche' piangeva a strazio. Questo e' il punto che mi mette tanta angoscia ma forse e' meglio non pensarci.

Si Sgrausina si fa sentire poco in questi giorni ma credo che tutto vada bene , la situazione di suo papa' io nonla vedo molto preoccupante sarannp solo delle complicanza post operatorie che svaniranno col tempo solo che magari lui vorrebbe gia' essere a casa e sentirsi dire e' tutto a posto.

Anche Giuseppe oggi non si e' sentito le sue parole sono molto confortanti nel forum.

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

GIORNO PER GIORNO la terapia sara' un po' diversa perche' io le prossime le faro' il primo giorno in ospedale poi mi daranno il famoso barattolino da portare a casa ma quello dura due giorni a infusione lentissima poi dovro' venire in istituto a toglierlo e credo medicare il porter con un lavaggio, ma adesso tuo papa' come sta? HA avuto effetti collaterasli molto fastidiosi o solo nausea e stanchezza perche' quelle almeno anche se fastidiose si sopportano facilmente ciao un bacio

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”