la mia vita mio padre....e la prima volta che o paura

Rispondi
vincenza
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 14:28

la mia vita mio padre....e la prima volta che o paura

Messaggio da vincenza »

buon giorno ..o 44 anni e pensavo che mio padre avrebbe avuto poblemi in tarda eta..invece a 63 anni le e cambiata la vita a lui e a me x sempre..2 mesi fa era un po stanco e le usciva un po di muco con un po di sangue e da 2 mesi che a la febbre..dopo accertamenti hanno scoperto un tumore al polmone di 7 cm..oggi lo dovevano operare.ma von la bio pet anno scoperto un nodulo di 5mm.in testa..e si deve fare 2 radioterapie x bruciare questo nodulo e poi dicono che possono asportare mezzo polmone dove a il tumore...scusate se scrivo male ma e la prima volta che uso il pc..non ragiono piu ..guardo gli occhi di mio padre e vedo la paura..e tutto quello che o..perche dio non me lo a mandato a me..lo preferivo..cosi sto morendo piano piano...cose un nodulo.?ce la possiamo fare..se mio padre non ce la fa mi devono mettere con lui...o una famiglia o una madre 3 sorelle. ma lui e il mio cuore...si puo donare un polmone se le cose si mettono male?e in testa questo nodulo e preoccupante..aiutatemi sono morta di dentro..come posso aiutare a mio padre..io gli darei la mia vita..se dio vuole se la puo prendere adesso.senza di lui x me e finita
vincenza
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 14:28

Re: la mia vita mio padre....e la prima volta che o paura

Messaggio da vincenza »

aiutatemi
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: la mia vita mio padre....e la prima volta che o paura

Messaggio da Franco953 »

Cara Vincenza
mi spiace per papà e per il periiodo triste che state vivendo
Capisco la situazione non è semplice. Un tumore al polmone di 7 cm e u nodulo di 5 mm in testa.
MA ora è il momento più importante per papà perchè ha bisogna che qualcuno lo aiuti, lo sostenga moralmente e gli dia fiducia
Credo che nessuno meglio di te lo possa fare.
Sono volontario allo IEO di Milano e posso assicurarti che si vive anche con mezzo polmone asportato
Non perdere quindi la speranza che papà possa convivere con la malattia
Per aiutare papà devi essere tu la persona più convinta che le cure e le operazioni avranno il loro effetto positivo.
Certo non è una situazione semplice ma " non fasciarti la testa" inutilmente e respingi i pensieri più cupi
La peggior cosa che può accadere ora è che tu cada in depressione , nello sconforto e papà resti solo con il suo dolore
Fatti forza allora e cerca di vivere con papà l'oggi
Abbraccialo , bacialo e stingilo. Fagli sentire che ci sei e che nella lotta contro il tumore sarete insieme
Noi del forum siamo qui anche per te, Se hai bisogno scrivi e ti risponderemo

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
vincenza
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 14:28

Re: la mia vita mio padre....e la prima volta che o paura

Messaggio da vincenza »

s.franco la ringrazio x quello che mi a detto..il colpo (il nidulo alla testa)l'abbiamo avuto ieri .ma da domani cerchero di fare come a detto lei..anche se mi sento la morte nel cuore..mio padre a dato la vita x me..e io ora in parte cerchero di non crollare e aiutarlo...e fargli vedere(come mi a insegnato lui)di non mollare mai...grazie
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: la mia vita mio padre....e la prima volta che o paura

Messaggio da Faby76 »

Forza Vincenza facciamo tutti il tifo per te e per tuo padre.Un forte abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”