tumore al fegato

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Angelo, a me fa piacere che tu stia bene.. Se non ci sono gli effetti collaterali e' meglio.. Ora sono le 23 starai riposando.. Be' buona notte con affetto

Linetta

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Grazie linetta ma di solito mi addormento alla una io riferivo i non effetti collaterali ad una non risposta alla terapia anche se so che magari domani odopo si presenteranno . buonaqnotte anche a te

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Buona notte a tutti quanti... sogni bellissimi...

Un abbraccio.



linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Angelo anche io mi addormento tardi purtroppo.. Vorrei dormire di più ma alla sera non riesco.. Così non sei solo a quest'ora.. Ciao

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Si linetta pensa che a casa avevo preso il ritmo di addormentarmi alle tre e chiaramente non mi svegliavo prima delle 11 anche a causa del tavor che prendo la sera ma che ho scoperto non essere un farmaco che ti fa addormentare ma bensi ti rilassa quindi a letto con pc e tv accesi se mia moglie non mi diceva di spegnere tutto io non mi addormentavo mai, qui e' un po' diverso perche' e' chiaro che non posso disturbare gli altri che magari alle dieci vogliono dormire allora ho il mio pc con le cuffie ma al massimo a mezzanotte e mezza spengo perche' qui alle 7 passano per fare i letti e io sono due giorni che gli dico : lasciate poi me lo faccio io cosi' riesco a dormire ancora un paio d'ore perche' se mi alzo e' finita non dormo piu' e cosa fai dalle sette in piedi???? Un bacio e buonanotte a te e tutti i nostri compagni di viaggio

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buona notte Angelo.. Un abbraccio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo anche io faccio tardi... sempre... ormai e alle 8 in piedi per bimbi anche se da quando c'è mamma a casa ci pensa il papà e poi go medicine cambio pannolone lavarla cambiare camicia da notte e poi il resto arriva da solo... Eheheh

poi quando tornerài a casa fino a tardi ci sarò anche io....

un bacio se vai a nanna... anzi

BUONA NOTTE A TUTTI... ANZI ANCORA UNA SERENA NOTTE A TUTTI...
ps a Giuseppe ogni tanto piace oziare... però non te l'ho detto io vedrai che domani mattina trovarai un suo messaggio

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Si ne sono sicuro anch'io buonanotte a tutti

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Angelo,

leggo con piacere che in ospedale cominci ad ambientarti. I compagni di stanza cambiano, di volta in volta ci si adatta al nuovo "inquilino" come scrivi tu.

A volte in ospedale conosciamo persone con le quali ci piacerebbe continuare a parlare; al momento delle dimissioni ci commoviamo lasciandole, ci abbracciamo con l'idea di incontrarci ancora. L'ospedale ha i suoi lati positivi, ci umanizza, rallenta la nostra vita a favore della solidarietà.

Ti porgo un caro saluto.

Giuseppe
Un affettuoso saluto a Paola85, a Pà, ad Ambra, al caro Paolo(ti sono vicino), a Mariasole,a Linetta, a Pina, a tutti.

Giuseppe

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

scusateeeeeeeeeeeeeeee uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ora vi spiego com'è la mia giornata:
ore 6:30 sveglia ( sistema casa, pappa al cane, buttare giù dal letto il mio compagno, colazione obbligata dal medico, doccia, cambiarsi )
ore 8:10 esco di casa e devo fare 20 km per arrivare in città
ore 8:30 arrivo in chiesa per pregare per papà
ore 8:55 arrivo in ufficio e mi sommergo nel lavoro. di solito lavoro fino alle 19:00 con orario continuato ma ora che papà è in ospedale devo staccare per andare da lui.
ore 13:00 esco dall'ufficio e correre in ospedale
ore 15:00 esco dall'ospedale , compro un panino veloce e torno in ufficio
ore 15.20 arrivo in ufficio e sommersa dal lavoro, cercando almeno di concentrarmi quanto più mi è possibile.
ore 18:00 esco dall'ufficio e vado di corsa a fare delle compere per papà.
ore 18:40 arrivo in ospedale
ore 20:15 esco dall'ospedale
ore 20:45 arrivo casa e devo preparare la cena, cenare, lavare i piatti, cucina gas etc...
alla fine finisco di far tutto intorno alle 23:00.. momento in cui mi metto a letto a pregare per papà e per tutti voi :(
son esausta... scusate!
papà sta mangiando poco..dice che non ha fame..gli viene subito la nausea..
i medici dicono che dobbiamo solo avere tanta pazienza.. dobbiamo aspettare che finisca tutto il liquido nel polmone e che la bile non perda più nell'addome..
dobbiamo avere tanta pazienza..
angelo come stai?

com'è sta cosa del poker online? come ti arrivano i soldi??
ambrina mi perdoniiiiiiiiiiiiiii????

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”