adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Perla111 »

È successo tutto così in fretta!! Pensavo che la chemioterapia potesse funzionare!! Ho paura ed un fortissimo rimorso di non poterlo assistere in quanto devo stare h24 con mia madre. Ho paura e mi sento in colpa!
Mari87
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 26 lug 2017, 19:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Mari87 »

Ciao Perla.. mi dispiace per la tua situazione.. ho la tua stessa età ed è già difficile convivere con la sola situazione di mio padre.. prova a chiedere cambio di terapia.. se la prima non funziona solitamente ne propongono un'altra.. cerca cmq di ritrovare momenti per te fai quello che ti piace.. so che il pensiero è sempre lì ma se non stiamo bene prima noi sicuramente non possiamo far star bene gli altri.. forza!!!
Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Perla111 »

Grazie per avermi risposto!! Allora sono anni che mia mamma sta male ed è per questo che non ho finito ancora l'università. Ho voluto assisterla giorno e notte insieme a mio padre. Andava tutto bene, lui scoppiava di salute. Non beve e non fuma! Una vita sana, mangiava 4 volte a settimana pesce!! Ad un certo punto il malessere e la diagnosi. Io devo stare h24 con mia madre e con lui ci sono mio fratello ed il mio fidanzato, ma sono triste!! Non ho più una vita e non capisco come mai lo dichiarino già malato terminale e parlino dì hospice!!
Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Perla111 »

Praticamente ha una gravissima infezione è per questo non vogliono più procedere con la chemioterapia
Mari87
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 26 lug 2017, 19:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Mari87 »

Hai provato altrove? Cosa ha fatto finora?
Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Perla111 »

Noi siamo all'ospedale di Lecco convenzionato con il San Raffaele. Ha fatto solo un ciclo di abraxane!!
Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Perla111 »

Nella settimana di pausa è stato veramente male. Poi ha fatto delle flebo e stava veramente bene. Ha preso 1 kg . Il giorno prima di iniziare il secondo ciclo è stato ricoverato per questa infezione. Poi ci dicono che non può fare nulla.. che non ha risposto bene alla terapia.. che è grave.. terminale.
Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Perla111 »

Il tumore non è cresciuto, le analisi sono buone e anche i globuli bianchi sono saliti. Per favore datemi un consiglio!! Devo lasciarlo morire così?? Provo a chiamare il SAn Raffaele?? Cosa faccio?? Io mi devo occupare di mia madre ed ho paura che possa peggiorare anche lei!!
mia
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: ven 5 mag 2017, 11:01

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da mia »

Mia mamma sta malissimo e ho paura della tac.
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Perla 111, sì prova a sentire il San Raffaele o qualche altro centro ad alta specializzazione. Non ti arrendere.
Mia, non fasciarti la testa. Tutti abbiamo paura prima di un controllo. Io sento tutti i sintomi della malattia ogni volta che devo fare un controllo.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”