la mia mamma sta morendo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da Perla111 »

Grazie franco grazie barbara grazie Daniela!!!!!!!!
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da barbara79 »

cari tutti,
vi scrivo tutti solo per dirvi che la mia mamma mi ha lasciato ieri mattina. ancora non realizzo e non riesco a immaginare la mia vits senza di lei
un abbraccio a tutti
jumpaul
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: gio 16 mar 2017, 20:44

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da jumpaul »

Cara Barbara,
ti abbraccio forte forte e, per quello che può significare, ti sono vicino.
Paolo
Daniela1978
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: lun 24 apr 2017, 20:42

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da Daniela1978 »

Noooo Barbara!
Non ho parole, davvero... Quanto mi dispiace. Posso solo capire cosa stai provando :-( Io sono qua e, per adesso, ti stringo forte forte

Dany
Silvia73
Membro
Messaggi: 60
Iscritto il: lun 27 feb 2017, 17:20

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da Silvia73 »

Barbara ti abbraccio forte.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da Franco953 »

Un abbraccio forte, Barbara
Ti sono vicino anche se virtualmente
Hai fatto tutto ciò che era possibile
Sei stata e sarai per sempre, una figlia stupenda
Un bacio sulla fronte da un amico

Franco
Ultima modifica di Franco953 il dom 6 ago 2017, 19:02, modificato 1 volta in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
DanieleC
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 1 mag 2017, 20:51

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da DanieleC »

Ciao Barbara, non esistono parole di conforto, posso solo dirti che capisco quello che provi perchè ci sono passato da poco anche io e mandarti un abbraccio.
Perla111
Membro
Messaggi: 122
Iscritto il: sab 29 lug 2017, 15:42

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da Perla111 »

Mi dispiace tantissimo barbara!!!! Anche se virtualmente ti sono vicina. Veramente. Fatti forza. Un forte abbraccio
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da Faby76 »

Ciao Barbara mi dispiace tanto. Ho perso mio papà 8 mesi fa e ti capisco. Anch'io pensavo di non poter vivere senza di lui!!! Mi sto abituando pian pianino all'idea di non poterlo vedere più ma contemporaneamente mi sto abituando a sentirlo vicino ogni momento della giornata. Ho preparato un album con delle sue foto da fare sfogliare ai miei figli. Non voglio assolutamente che si dimentichino del nonno che li adorava. Ho trascritto i messaggi che ci scrivevamo..... quando gli dicevo che pregavo per lui mi rispondeva ...."Grazie"... e io gli dicevo che si meritava molto di più. Lo immagino sempre vicino e quando ho bisogno di un consiglio ascolto il silenzio e capto una sensazione che mi suggerisce cosa fare. Ora la tua mamma non soffre più e non vuole vederti soffrire quindi asciugati le lacrime e vai avanti. TI ABBRACCIO FORTE FORTE
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
angeladi
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: dom 30 apr 2017, 17:35

Re: la mia mamma sta morendo

Messaggio da angeladi »

Barbara un forte abbraccio,mi dispiace tanto per la tua mamma.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”