tumore al fegato

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sicuramente... meglio così... l'importante è andare a casa... certo che sarà stato snervante... mi ricordo con mia mamma orari assurdi... però l'importante d andarci...
Si vede che sei a casa

Eheheh

non faccio io tempo a scrivere che già rispondi...

Eheheh

ben tornato ANGELO

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

grazie angiame, certo che ci vado , sara' seccante tornare li dopo i due giorni per togliere l'ago

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Dai che dopo non ci penserài più e finalmente ci incontreremo tutti magari non per una sambuca mi va bene anche una birra... la tua famiglia cosa dice riguardo alla sperimentazione?

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

sono fiduciosi ma a volte li vedo tristi

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo per noi che vediamo è molto dura... andiamo a giornate poi da figlia capisco quello che provano i tuoi... l'idea di perdere il papà o la mamma è brutto... per quello che riguarda me... penso più ai miei figli che stanno per perdere la nonna anzi l'unica nonna... poi per tua moglie... ancora di più...

Cmq anche io sono fiduciosa molto fiduciosa... la sperimentazione mi da più speranza rispetto al solito ciclo di chemio...

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

speriamo tu abbia tanta ragione, certo non credo la stanno provando su di me soltanto avranno fatto degli altri pazienti con questo nuovo farmaco che dicono ha dato risultati soddisfacenti

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Allora...? Sono i risultati positivi che interessano alla fine... e tu mi sembri un uomo molto positivo... quindi pensiamo solo a quello e quando capita il pensiero negativo... scrivi che se posso lo spiraglio si trova sempre...

Poi sai già la data dell'arrivo del nuovo nipotino? Luglio o agosto?

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

se ho fatto bene i conti luglio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Non vedi l'ora... Eheheh... dai che per lui o per lei la speranza non può mancare...

dimmi una cosa una volta mia mamma mi ha detto che è più emozionante diventare nonni che genitori è vero?

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Lo credo anch'io forse perche quando ho avuto i miei figli avevo 20 anni quindi un eta' ancora cosi cosi' per capire, invece col primo nipotino e' stato bello vedere la gioia di mio figlio a diventare papa' e la mia a diventare nonno

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”