Per cortesia cerco qualcuna operata di carcinoma cervicale

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
fiore69
Membro
Messaggi: 101
Iscritto il: dom 25 giu 2017, 15:06

Per cortesia cerco qualcuna operata di carcinoma cervicale

Messaggio da fiore69 »

Buonasera a tutti.
Cerco una persona operata di carcinoma cervicale almeno al secondo stadio.

È normale che prima dell'operazione chiedano il consenso ad un'eventuale resezione intestinale con applicazione di sacchetto??? Sono rimasta terrorizzata anche perché la malattia non ha perforato il retto......mi hanno detto che è la routine.... sono disperata
Ramona
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 16 gen 2017, 11:46

Re: Per cortesia cerco qualcuna operata di carcinoma cervicale

Messaggio da Ramona »

Buonasera Fiore,
si di routine fanno firmare il consenso anche per questa eventualità. Anche a mia madre a suo tempo l'hanno fatto firmare.
Un saluto e in bocca al lupo
fiore69
Membro
Messaggi: 101
Iscritto il: dom 25 giu 2017, 15:06

Re: Per cortesia cerco qualcuna operata di carcinoma cervicale

Messaggio da fiore69 »

Grazie mille per la risposta. Sei proprio gentile. Sai oggi mi sono sentita morire..... devo cercare di essere positiva ma è molto difficile. In questi mesi ho sopportato tutto.... diagnosi, terapia, caduta dei capelli ecc. Oggi invece mi sono sentita crollare il mondo addosso.....
fiore69
Membro
Messaggi: 101
Iscritto il: dom 25 giu 2017, 15:06

pareri discordi

Messaggio da fiore69 »

Buongiorno a tutti.
Volevo ringraziare tutte le persone di questo forum. Sempre gentili e disponibili. Tutti coraggiosi.

Ormai da 7 mesi ho un diagnosi di carcinoma alla cervice localmente avanzato.
Il primo chirurgo mi ha proposto isterectomia radicale con forte rischio di stomia definitiva.
Ho chiesto un altro parere a Milano
Addirittura mi propongono di non operarmi al momento è di fare successivamente uñ'eviscerazione pelvica. Sono confusa...

Forse depressa.
Non ho più la forza di lottare. Vorrei addormentarmi e non svegliarmi più
Sonoraro
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 1 ago 2017, 14:39

Re: pareri discordi

Messaggio da Sonoraro »

fiore69 ha scritto: mar 5 set 2017, 12:43 Buongiorno a tutti.
Volevo ringraziare tutte le persone di questo forum. Sempre gentili e disponibili. Tutti coraggiosi.

Ormai da 7 mesi ho un diagnosi di carcinoma alla cervice localmente avanzato.
Il primo chirurgo mi ha proposto isterectomia radicale con forte rischio di stomia definitiva.
Ho chiesto un altro parere a Milano
Addirittura mi propongono di non operarmi al momento è di fare successivamente uñ'eviscerazione pelvica. Sono confusa...

Forse depressa.
Non ho più la forza di lottare. Vorrei addormentarmi e non svegliarmi più
Ehi, hai solo 48 anni, sveglia... Non lasciarti sconfiggere, sii positiva comunque... Dai forza, un forte abbraccio.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Per cortesia cerco qualcuna operata di carcinoma cervicale

Messaggio da moni1 »

Forza Fiore ha ragione Sonoraro....DEVI essere ottimista, anche se in circostanze tali non è facile! non siamo medici ma ....siamo qua, sfogati quando vuoi!
fiore69
Membro
Messaggi: 101
Iscritto il: dom 25 giu 2017, 15:06

Re: Per cortesia cerco qualcuna operata di carcinoma cervicale

Messaggio da fiore69 »

Grazie a voi tutti.
Vivere con questa malattia è un incubo. Avevo appena iniziato un nuovo lavoro.... avevo un nuovo appartamento. Non lo so se è così anche per gli altri ma a volte mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmi questo. Quando però vado al centro tumori e vedo anche i bambini che stanno male mi dico che devo pregare anche per loro
Bisogna pensare di più agli altri e meno a sé stessi.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”