paura

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Monny
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: gio 12 lug 2012, 2:07

Messaggio da Monny »

Ciao Lumachina,scusa se non ti ho scritto niente,sai a volte non è facile trovare le giuste parole,oggi poi sono particolarmente stanca perché ho avuto una giornata faticosa,mi dispiace per la tua mamma,sono molto vicina con il cuore a chi sta purtroppo rischiando(passatemi il termine)di perdere la mamma come è successo a me!Non che gli altri siano meno importanti,anzi ma ovviamente le situazioni e le sensazioni sono diverse!!!Lumachina ti mando un grande abbraccio,forza,so quanto sia difficile!Anche ad Ambra mando un grandissimo abbraccio e ovviamente a tutti gli altri amici del forum!!Notte a tutti!!!

Monny

Lumachina 78
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 25 giu 2012, 15:35

Messaggio da Lumachina 78 »

Lei vive in un'altra regione purtroppo, ho giá chiesto un permesso a lavoro e tra pochi giorni andrò da lei per 10 gg. Non vedo l'ora di poterle stare accanto. Le cose vanno sempre peggio adesso è a rischio occlusione iNtestinale.. Monny hai ragione...

Un abbraccio ad entrambe

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un abbraccio Lumachina..

Questa sera siamo tutti attorno alla nostra Ambretta... Ma quello che scrivi, la tua paura, non passa in secondo piano qui tra noi...

Quindi un bacione grande

Linetta

dome
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 20:12

Messaggio da dome »

e vero dobbiamo veramente stringerci intorno ad ambretta lei si merita

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Lumachina... la paura che ho io è di arrivare a domani... mia mamma ha tumore ovarico con infiltrazioni al colon retto al 4 stadio... operata a marzo del 2010 cerca se puoi di stare più che puoi con la tua mamma...

Un bacio...

Lumachina 78
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 25 giu 2012, 15:35

Messaggio da Lumachina 78 »

Cara angiame mia madre ha scoperto un tumore da origine conosciuta a giugno con prognosi severissima. Purtroppo poco tempoer godermela ma faccio il possibile. Grazie a tutti

Lumachina 78
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 25 giu 2012, 15:35

Messaggio da Lumachina 78 »

Cara angiame anche la mia al 4 stadio , ogni giorno anch'io spero che non sia l'ultimo.. Ti capisco e sono vicina

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”