Prostatectomia: fatta!

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Pac57
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: sab 1 lug 2017, 7:01

Prostatectomia: fatta!

Messaggio da Pac57 »

Un caro saluto a tutti gli utenti! Finalmente dopo oltre due mesi d'attesa, l'intervento è stato affrontato. Onestamente non me lo aspettavo così doloroso, ma forse è stato bene così. Saperlo così severo avrebbe soltanto aumentato la mia ansia. Ovviamente non si può generalizzare la mia esperienza di dolore, tutt'ora non superata, vari colleghi di corsia saltavano allegramente già il giorno dopo. Invece, nel mio caso, il giorno dopo ho si camminato, ma con dei dolori addominali degni di una gloriosa colica. Il terzo giorno dolori lancinanti alle clavicole e il giorno seguente uno scroto da fare invidia alla mongolfiera del "Giro del mondo in 80 giorni"! Tutto quanto ovviamente, condito da una sana febbre. Che dire ormai è fatta, attendo con una certa apprensione l'esito dell'esame istologico e le ben note conseguenze...Mi piacerebbe parlare anche della mia esperienza come degente, ossia esprimere la mia opinione sul personale medico, infermieristico e quant'altro , ma non vorrei infrangere qualche regola del forum!
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: Prostatectomia: fatta!

Messaggio da Staff Aimac »

Gentilissimo pac57,
facendoti intanto i nostri migliori auguri per l'intervento, in merito alla possibilità di esprimere opinioni su singoli professionisti ti informiamo che questo non è possibile da regolamento.
Inoltre ti segnaliamo la possibilità di intervenire sulla discussione già avviata sul tumore alla prostata.
Rimanendo a tua disposizione, ti salutiamo caramente
Lo staff del forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”