adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Matty78
Membro
Messaggi: 66
Iscritto il: mer 15 feb 2017, 14:19

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Matty78 »

Le mie condoglianze Mazzio.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Franco953 »

Ciao Mazzio
Un abbraccio affettuoso e sincero
Siamo tutti al tuo fianco in questo momento triste.
Ti auguro un futuro più tranquillo e più sereno
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia76 »

Condoglianze mazzio :cry:
mia
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: ven 5 mag 2017, 11:01

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da mia »

Sentite condoglianze Mazzio. Ci vuole tanta forza. Ti abbraccio forte.
mia
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: ven 5 mag 2017, 11:01

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da mia »

Ciao beae, anche mia mamma faceva le punture per alzare i globuli bianchi a prescindere però dalle analisi. Le faceva dopo 24 ore dalla chemio sempre alla stessa ora. Quando faceva il folfirinox ne faceva addirittura 5. E così non ha mai saltato una seduta... Un grosso in bocca al lupo a tutti voi. Elegra come stai?
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Elegra »

Mazzio mi dispiace molto per tuo suocero e per quello che stai passando
Anche mia mamma ha fatto le punture per il globuli bianchi dal ciclo 8. Come alimentazione anche io le davo tacchino e verdura e frutta di colore arancione (melone zucca albicocche..)
Ciao Mia...tu come stai?
Noi stiamo bene e in attesa della tac il 26
In questa fase la mia immaginazione parte e mi figuro i peggiori scenari...Quindi ogni minimo sintomo diventa segno di una tragedia imminente
Un abbraccio a tutti!
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
mia
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: ven 5 mag 2017, 11:01

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da mia »

Ciao Elegra... Io sto così così. Ancora devo realizzare. Lo so che la paura è tanta e anche io vivevo nell'ansia per ogni minimo sintomo di mia mamma. Ma vedrai che la tac del 26 andrà bene. Ti abbraccio forte e non scoraggiarti mai. 😘
alyce
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 10 set 2017, 15:05

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da alyce »

ciao a tutti
Qualcuno ha esperienza con NAL IRI (Irinitecan Liposomiale)? Mia mamma, 71 anni, operata al pacreas 1 anno e mezzo fa (tumore asportato) , ora ha piccole metastasi al peritoneo e una al fegato. La tac è di metà agosto e da metà agosto è stata sospesa la chemio (gemcitabina) per cambiare la cura. Ora siamo ad un bivio: iniziare tra due giorni con IRINOTECAN o aspettare la visita a Verona il 19 settembre per valutare NAL IRI (tra tutto inizierebbe NAL IRI tra 3/4 settimane secondo quanto mi ha anticipato l'oncologo via mail) . Su Nal Iri i medici degli altri ospedali non si espongono più di tanto, il mio dubbio è che ci siano di mezzo interessi di "business" . Mi affido all'eperienza di chi di voi l'ha fatta . Purtroppo se inizierà con Irinotecan non potrà passare a Nal Iri (me l'ha scritto l'oncologo di Verona). Un mese di differenza mi spaventa, considerando la possibilità che il tumore avanzi.. Vi ringrazio in anticipo
IDA_78
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 15:36

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da IDA_78 »

Mazzio sentite condoglianze, il mostro ha colpito ancora!!!!! Non riesco a rassegnarmi a questo destino infausto!!!
Il mio papà ultimamente ha continue febbri che poi scompaiono dopo una sudata....
E' Capitato anche a qualcuno dei vostri cari... l'oncologo dice che è normale... sono le metastasi a causare questa febbre!
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Ciao Alyce, io sto facendo Naliri a Verona. Ti posso solo dire che i medici, probabilmente, non si espongono perché è sperimentale e, quindi, non ci sono numeri con cui confrontarsi. Anch'io sono stata in attesa per 4 settimane ma poi il farmaco è arrivato ed ho iniziato. Forza e coraggio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”