AMICI DI LEONMARI

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da leonmari »

Ciao Faby. I globuli bianchi sono risaliti grazie a due iniezioni di fattore di crescita. Ho fatto il terzo ciclo di Nal Iri venerdì e, stavolta, mi hanno prescritto il fattore di crescita come profilassi.
Un passo alla volta, un giorno alla volta.
Un abbraccio
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da Faby76 »

Sono contentissima!! Hai ragione...Passo dopo passo...E si va avanti...... Senza pensare troppo..... Un grande abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da Elegra »

Felicissima 😚
Continua così!!
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da annamaria 57 »

Vai Leonmari! !Ti volevo chiedere ogni quanti giorni vai a Verona a fare la terapia?in privato mi puoi dare contatti col tuo oncologo?sai il 20 mio fratello ha l'ultima infusione di folfirinox (3 folfox 6 e 3 folfirinox)e poi rivalutazione.Se dovesse andare male,non so cosa potrà fare!ha già fatto Abraxane e gemcitabina e folfirinox ,vorrei già portarmi avanti e contattare.Lui sta discretamente bene,vale la pena continuare.Devo parlare con l'oncologo Dove fa chemioterapia e chiedere se lui tiene conto di tutte e 6 cicli o solocausto dei 3 folfirinox e quindi magari fargli fare altre 3 prima della tac e dei marcatori.non so come si muoverà. Grazie e sempre lotta dura senza paura!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da Franco953 »

Bene amica mia, bene.
Piano piano e , come dici tu, un passo alla volta
Noi ti seguiamo costantemente
Ti vogliamo bene

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
barbara79
Membro
Messaggi: 255
Iscritto il: mar 25 lug 2017, 13:03

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da barbara79 »

Grandissima Leonmari,
siamo tutti con te!
Un grande abbraccio
Barbara
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da Faby76 »

Ciao Leonmarì. Pensavi mi fossi dimenticata di te? No cara amica mia!!! Come stai? Ti penso sempre e prego per te. FORZA E CORAGGIO. Un forte abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
lelaila
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 6 apr 2017, 12:20

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da lelaila »

Scopro solo ora questo Gruppo!!!
Anche io mi iscrivo, così leggo.. Anche io ho smesso di leggere altre chat, perchè non sono "Forte" abbastanza!
GRAZIE mille a chi l'ha creata!
IDA_78
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 15:36

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da IDA_78 »

Ciao amici, scopro solo ora questo forum... Concordo in pieno con Te Faby........
Leomary siamo tutti con TE!!!!!!! Sei una grande persona e una grande combattente... Non bisogna mollare mai.. bisogna crederci...!!!
IDA_78
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 15:36

Re: AMICI DI LEONMARI

Messaggio da IDA_78 »

Ciao amici, scopro solo ora questo forum... Concordo in pieno con Te Faby........
Leomary siamo tutti con TE!!!!!!! Sei una grande persona e una grande combattente... Non bisogna mollare mai.. bisogna crederci...!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”