tumore al fegato

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Siccome era da tanto tempo che avevo dolore al braccio destro nella penultima visita oncologa che avevo fatto il dottore mi aveva prescritto una scintigrafia ossea e' successo circa un mesetto fa, comunque l'ho fatta e aveva dato esito negativo quindi ero abbastanza contento della cosa invece il 30 ottobre avevo gia' programmata una tac di controllo sei mesi dopo l'operazione al fegato e purtroppo e' uscito che la malattia ha ripreso a camminare e adesso sto facendo una nuova chemioterapia con un nuovo farmaco che uscira' in commercio inj italia fra un anno e mezzo e in america fra sei mesi. L'istituto di milano riesce gia' ad averlo adesso insieme ad altri due centri oncologici italiani ma non so quali essi siano. GIORNO PER GIORNO tu come stai? E' da tanto che non ti leggo.

Come vedi volevo dormire ma non riesco a prendere sonno.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Angelo... siamo in due...

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ciao Angiame ma io lo so che non riesco mai ad addormentarmi se non spengo tv e pc , mia moglie gioca su facebook nel pc della cameretta anche lei e' molto provata da quest'esperienza e chi non lo sarebbe porca miseria . Un bacio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

E poi un'altra cosa la scintigrafia era ok... stai facendo una sperimentazione che ha dato risultati soddisfacenti...

In più anche il tuo oncologo si è incazzato alla tua frase... Angelo non ti hanno detto che si può solo andare avanti e non guarire... io spero ancora che avvenga un miracolo...

Lo so che è dura... soprattutto per voi che lo vivete sulla vostra pelle...

Ma non sei a quel punto...

Un bacio grande Angelo
:-) sorride che sei più bello

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Allora anche a tua moglie
:-) sorridi moglie di Angelo...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo pensa a me ho l'ansia di veder smettere di respirare la mia mamma... sono sempre li a chiedergli allora va tutto bene...

eppure parla ride mi dice che sono pirla perché rido alle battute di bertolino... è la solita ma...

E spero... che arrivi a domani... pensa che lunedì è il compleanno di mio nipote e il suo secondo nipote... Dai Angelo non ti buttare giù...

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Lo so angiame infatti io vorrei tanto andare avanti, ieri mi avevano detto che uno degli effetti collaterali era la diarrea infatti mi hanno dato il dissenten da prendere al momento invece sto avendo l'effetto contrario cioe' stitichezza e mi faccio un po' male quando esce dalla stomia che tra l'altro sembra si sia ritratta un po' ma questo dovrebbe essere il movimento dell'intestino, ogni mezzora devo controllare il sacchetto sembrano feci cementate, domani prendo una tazza di latte non so se e' una buona idea o al massimo li chiamo .

Si loro hanno detto che questa terapia sperimentale ha dato buoni esiti , sono cosciente che non la sprecherebbero senza un motivo so che costa un botto, auguri per il nipotino che belli che sono i bambini specialmente quando ti chiamano "nonno" e io ho solo 50 anni, scusa voglio chiederti una cosa ma quando dici mia mamma parla, ride, vuol dire che e' coscientissima perche' la vedi cosi' nera adesso , o forse volevi dire che dice cose senza senso? Mi sono un po' impallato ma so che hai capito cosa voglio dire.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo c'è il lattulosio che ammorbidisce e non fa movimento di stomaco l'avevano dato a mia mamma quando aveva la stomia... non so se per te va bene... però...
poi per quanto riguarda la mamma lei è normale... cosciente dorme tanto fa fatica a muoversi... ma i tre passi letto carrozza carrozza water li fa...

ride fa anche battute... sarà perché non ha male... boh! Ma lei c'è...
non mi da da pensare che stia morendo...

però oggi gli hanno dato cortisone... il suo tirami su...

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

E Angelo mi chiamo Ambra

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ambra sono contento di quello che hai scritto leggendo i tuoi post di la devo dirti che avevo inteso male sembrava ci fosse stata un improvviso degeneramento della cosa , io ti auguro che mamma anche dormendo tanto e facendo solo tre passi al giorno stia con te ancora per tanto tempo, lascia perdere funerali e vestiti e poi io voglio credere ai miracoli. Sinceramnete mi ha turbato il comportamento di tua sorella ma mi sembra che avevi gia' scritto giorni fa che non e' lo stesso rapporto che tua mamma ha con te ma non la capisco di fronte ad un cosi' forte momento di dolore pensare a testamenti e costruttori boh anche questa e' la vita.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”