Glioblastoma Iv e speranze cure.

Naly
Membro
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 2 mag 2017, 21:15

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Naly »

Ciao a tutti

Grace, sei in ogni momento nei miei pensieri. Un abbraccio grande in attesa di abbracciarci anche fisicamente in futuro.

Giovedì sarò a casa in congedo parentele x seguire mio marito. Prima cosa da fare consegnare allo IOV di Padova i vetrini perché possano fare gli esami molecolari x eventuale inserimento nel protocollo sperimentale di immunoterapia. Anche se ogni giorno vedo sempre più un briciolo di lui sgretolarsi ci provo lo stesso.
Grace
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 2 ago 2017, 8:50

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Grace »

Ciao Naly, mai perdere le speranze. Hai letto cosa mi ha detto ieri notte l infermiera..... 7 anni!
Un abbraccio a tutti, anche a te caro andrea82vr!
Sonoraro
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 1 ago 2017, 14:39

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Sonoraro »

... il senso di impotenza che si ha nei confronti di chi è colpito da questo male è sconvolgente. Per uno come me che trova sempre una soluzione a "tutto" è stravolgente. Cosa racconti ad una persona affetta dal GBM e lucida che si rende conto di ciò che stà affrontando. Cosa gli dici quando ti chiede perché proprio a me? Quando finirà quest'incubo.
Grace
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 2 ago 2017, 8:50

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Grace »

Si è un incubo. Alle domande perché proprio a me? Cosa ho fatto di male? Io ho sempre risposto dicendo che non c è risposta. Quindi è inutile porsi tali domande e conviene andare avanti per progettare la vita partendo dal dato di realtà.
Purtroppo con il tempo il dato di realtà peggiora e quelle domande ritornano ciclicamente .... senza avere mai una risposta...e si va avanti così.
Da un lato permane il senso di impotenza, ma dall' altro rimangono le nostre risorse, le nostre capacità, il nostro amore che ci fanno continuare ...sempre senza sapere perché.
Un bacio
Naly
Membro
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 2 mag 2017, 21:15

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Naly »

Ecco, consegnato i vetrini allo IOV. Altra attesa...
Poi visita al Santo (Sant'Antonio da Padova) che male nn fa, estendendo la preghiera a tutti noi e ai ns familiari iscritti a questo forum.
Un abbraccio
Grace
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 2 ago 2017, 8:50

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Grace »

Quando ti diranno qualcosa in merito ai vetrini ?
Laredo80
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: mar 13 set 2016, 18:11

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Laredo80 »

Naly speriamo che vi prendano allo Iov!
Naly
Membro
Messaggi: 160
Iscritto il: mar 2 mag 2017, 21:15

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Naly »

Ho consegnato i vetrini direttamente nelle mani del dott che ci aveva fatto richiesta e mi diceva che li manderanno all'estero dove estrapoleranno il DNA e faranno analisi molecolari. Nn so quanto tempo ci impegneranno, spero poco perché sinceramente vedo un pezzettino di mio marito sgretolarsi ogni giorno di più. Stamattina mi ha chiesto "perché ogni giorno è peggio?".......
Un abbraccio a tutti
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da moni1 »

Forza Naly! speriamo che i tempi dei risultati siano veloci. intanto ti mando un grosso abbraccio
Gasgas76
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 15 set 2017, 21:39

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Gasgas76 »

Ahime sono con voi nel girone dei dannati.
Diagnosi di probabile glioblastoma per mia mamma di 70 anni.
Diagnosi sulla base di rmn a palermo il 9/9.
Il 12 siamo stati a Humanitas dove mamma sarà ricoverata e operata la prossima settimana.
Sintomi non eccessivi emersi a metà agosto ( stanchezza, sonnolenza e senso di assenza) poi svaniti con cortisone (soldesam).
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”