Dubbio centro da scegliete

Maiarrendersi
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: dom 17 set 2017, 12:25

Dubbio centro da scegliete

Messaggio da Maiarrendersi »

Buongiorno sono abbastanza disperata mio padre ha un tumore al pancreas hanno messo stent per far defluire la bile non ci sono metastasi e aspettiamo esito biopsia....noi viviamo in sicilia qui ci hanno parlato del dott ....a palermo del dottore .... a catania e poi del centro a verona....aiutateci conoscete qiesti centri????
Maiarrendersi
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: dom 17 set 2017, 12:25

Re: Dubbio centro da scegliete

Messaggio da Maiarrendersi »

Nessuno mi aiuta?
fiore69
Membro
Messaggi: 101
Iscritto il: dom 25 giu 2017, 15:06

Re: Dubbio centro da scegliete

Messaggio da fiore69 »

Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Dubbio centro da scegliete

Messaggio da Faby76 »

Ciao anch'io sono della Sicilia. Anche mio padre tumore al pancreas e senza metastasi. Diagnosi all'Ismett a Palermo. Vuoi un consiglio? Non perdere assolutamente tempo. Prenota subito una visita a Peschiera portando tutti gli accertamenti fatti. Questa è una malattia che va alla velocità della luce. Se è operabile è l'ideale. Altrimenti sperare che la chemio faccia effetto. Se hai bisogno di altri consigli io ci sono. Non scoraggiarti c'è tanto che si può fare. Ti abbraccio forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: Dubbio centro da scegliete

Messaggio da Staff Aimac »

Cara Maiarrendersi,
unitamente a quanto riportato dagli altri navigatori di questo spazio, per informazioni sui centri di eccellenza per la patologia in questione potrai contattare il nostro servizio di help-line telefonicamente al numero verde 840 503 579 n. 064825107 o all'indirizzo mail info@aimac.it
Rimanendo a disposizione di tutti i navigatori, vi salutiamo caramente
lo staff del forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Maiarrendersi
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: dom 17 set 2017, 12:25

Re: Dubbio centro da scegliete

Messaggio da Maiarrendersi »

Grazie a tutti siamo in attesa che si rimetta dalla febbre per partire vs verona...adesso contatterò help line per max aiuti perché sono confusa
Mario80
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: mer 16 ago 2017, 6:29

Re: Dubbio centro da scegliete

Messaggio da Mario80 »

Ciao anche noi siamo seguiti a palermo..ismett e ospedale civico ...Non ne posso parlare assolutamente male 2anni e mezzo fa avevo chiamato Verona ma mi avevano rasserenato che quello che hanno fatto a palermo è lo stesso che avrebbero fatto loro. Io mi sono fidato è abbiamo fatto intervento all ismett e chemii e cure al civico. In bocca al lupo a tutti
Maiarrendersi
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: dom 17 set 2017, 12:25

Re: Dubbio centro da scegliete

Messaggio da Maiarrendersi »

Ismett per tumore al pancreas? Al civico a chi vi siete rivolti?
Mario80
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: mer 16 ago 2017, 6:29

Re: Dubbio centro da scegliete

Messaggio da Mario80 »

Ciao vedi.. che ismett è uno dei migliori centri al mondo per trapianti e operazioni di chirurgia addominali..è un ospedale italoamericano . A noi nel 2015 hanno fatto splenopancreasectomia totale 11 ore di intervento .. e dopo 17 giorni eravamo a casa. Per quanto riguarda il civico vi è un ottimo staff di oncologia che collabora sempre tra di loro .. spero di esserti stato di aiuto ciao
Key
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mer 20 set 2017, 15:41

Re: Dubbio centro da scegliete

Messaggio da Key »

Ciao Maiarrendersi. Noi siamo della Basilicata. ..ho contattato Verona Milano e INT di Milano...Alla fine per il primo ciclo di chemioterapia ci hanno detto di restare vicino casa perché il trattamento precede l'applicazione di un protocollo standard...Così abbiamo fatto, ma dopo il trattamento ritornerò da loro per valutare nuovamente il caso. Spero di esserti stata d'aiuto. se hai bisogno ci sono.
Che Dio ci aiuti
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”