adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Ebi
Membro
Messaggi: 59
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 15:01

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Ebi »

Stiamo aspettando pure noi che la prossima settimana comincino con la terapia...
Stefi73
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: dom 14 ago 2016, 22:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Stefi73 »

Ciao a tutti! Ogni tanto torno a leggervi... Confidoindio ho letto dell'ipercalcemia e dell'assenza di lucidità di tuo papà.
Anche a mio papà era successo, per lo stesso motivo. Era sempre soporifero e faceva discorsi sconnessi. Ci eravamo spaventati da morire. Poi però aveva fatto qualche giorno di ricovero in cui erano riusciti ad abbassare il calcio ed era tornato lucidissimo come sempre. Insisti e non demordere mi raccomando.
Già che scrivo mando un forte, forte abbraccio ai vecchi compagni di viaggio (Leonmari, Franco, Annamaria,Faby, Silvia76, Silvia77,ecc) e una preghiera per i tanti che si sono aggiunti in questo doloroso percorso.
IDA_78
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 15:36

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da IDA_78 »

Chiedo scusa ma qualcuno dei vostri familiari ha o ha avuto febbre persistente a causa delle metastasi epatiche. Mio padre è da giorni che che ha febbre che scompare dopo 3/ 4 ore per ricomparire il giorno successivo. Domani ha la tac, sono preoccupatissima.
Baea
Membro
Messaggi: 155
Iscritto il: ven 4 ago 2017, 10:19

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Baea »

Salve, dopo la chemioterapia, per poter eseguire l'intervento chirurgico, consigliate il policlinico Rossi di Verona o la casa di cura Pederzoli di Peschiera del Garda? Io ho sempre sentito parlare di Verona..ma da qualcuno in questo forum ho sentito menzionare anche Peschiera. sapete se ci sono differenze: costi, tempi, bravura soprattutto dei chirurghi? E' un intervento importante e vorrei il meglio pe ril mio babbo (quando sarà)..Grazie a tutti
Mari87
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 26 lug 2017, 19:38

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Mari87 »

Ida si anche a mio padre capita di avere febbre anche per una settimana intera.. poi passa.. cmq gli diamo tachipirina in questi casi perché arriva anche a 40. Non so se dipende dalle metastasi dalla chemio o dalle difese basse.. sarà un unione del tutto o_o
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia76 »

Baea mio marito è stato operato alla clinica Pederzoli di peschiera del Garda..... Ci siamo trovati benissimo!!! Personale competente e molto gentile... Clinica all'avanguardia x problemi epatobiliopancreatici.... Nessun costo se nn la prima visita (puoi farla anche con la mutua se I tempi te lo permettono) tutto il resto è con sistema sanitario nazionale!!! Io la consiglio fortemente
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Ciao Silvia che piacere sentirti!!! Come sta tuo marito? Vi penso sempre e prego per voi. Un forte abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
IDA_78
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: gio 23 mar 2017, 15:36

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da IDA_78 »

Ciao Silvia è bello sentire di persone che resistono a questo mostro.... Speriamo che si possa sconfiggere o almeno tenerlo fermo per tantissimo tempo!
Silvia77
Membro
Messaggi: 84
Iscritto il: mer 19 ott 2016, 21:27

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia77 »

Stefi73 ha scritto: mar 19 set 2017, 14:45 Ciao a tutti! Ogni tanto torno a leggervi... Confidoindio ho letto dell'ipercalcemia e dell'assenza di lucidità di tuo papà.
Anche a mio papà era successo, per lo stesso motivo. Era sempre soporifero e faceva discorsi sconnessi. Ci eravamo spaventati da morire. Poi però aveva fatto qualche giorno di ricovero in cui erano riusciti ad abbassare il calcio ed era tornato lucidissimo come sempre. Insisti e non demordere mi raccomando.
Già che scrivo mando un forte, forte abbraccio ai vecchi compagni di viaggio (Leonmari, Franco, Annamaria,Faby, Silvia76, Silvia77,ecc) e una preghiera per i tanti che si sono aggiunti in questo doloroso percorso.
Ciao Stefi73!
È bello sentirti... sapere che si sopravvive al dolore, perché in queste ore papà, che è da una settimana ricoverato per un versamento pleurico, è peggiorato e non si sa se passerà la notte. Hanno detto che non sarà rianimato in caso di crisi respiratoria perché è accanimento terapeutico.
Mi piacerebbe incontrarti visto che abitiamo vicine. Ti abbraccio
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Ciao a tutti, ci sono!
Domani farò il quarto ciclo di Nal Iri a Verona. Ho tanti effetti collaterali probabilmente dovuti al fatto che sono tre anni che faccio terapia ininterrottamente. Tutto sommato, però, me la cavo! Un abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”