adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

confidoinDio
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: ven 24 mar 2017, 12:39

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da confidoinDio »

Leonmary non ti arrendere! Anche io credo che qualche motivo ci sarà per cui ha così risposto il medico... tu sei una speranza per tanti... poi è ovvio che ognuno risponde in un modo diverso. Stare senza fare nulla mi logora, mi chiedo perché neanche la capecitabina....leggo di anziani che vengono portati avanti ed un ragazzo di 46 fermo ad aspettare senza curarsi .... questo mi logora ... prego tanto il Signore E chiedo a chi crede, di pregare insieme a noi affinché Dio illumini i nostri passi ... sempre!
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da annamaria 57 »

Carissima Leonmari Grazie per aver risposto,spero con tutto il cuore che il naLiri funzioni alla grande su te e anche su altri,si apriranno nuove speranze per chi ha questo male ,chiaramente se i risultati della sperimentazione sono positivi il farmaco non sarà più sperimentale ma verrà immesso in commercio e sarà accessibile a tutti e dappertutto. Premesso questo vorrei chiarire bene un altro aspetto. Il naliri non si fa da protocollo in chi ha già fatto folfirinox (anche se nella mia ignoranza continuo a credere che essendo trattato in modo diverso è una formulazione nuova con meccanismo nuovo) o non lo fanno perché le condizioni del paziente sono scadute e quindi non vale la pena?sono due cose distinte e separate.! Nel caso di mio fratello ringrazio Dio lui sta bene,lavora ,non ha mai avuto un crollo dell'emocromo,non ha mai preso fino ad oggi neanche un antidolorifico,e se per caso la prossima tac non dimostra regressione che fanno ?mi dicono ha già fatto folfirinox quindi basta così? Non so che pensare,forse mi sto fasciando la testa prima di romperlà , ma mi stanno sorgendo tanti interrogativi,non sopporto l'idea che a 59 anni ,un uomo ancora in forze possa essere abbandonato a se stesso.Scusate lo sfogo,ma si tratta di mio fratello non del mio cagnolino.
Silvia77
Membro
Messaggi: 84
Iscritto il: mer 19 ott 2016, 21:27

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia77 »

Questa mattina alle 3.07 il mio dolce papà se n'è andato.
Una delle ultime cose che ha detto è stata:"voglio essere libero". Ecco papi, adesso sei libero. Potrai di nuovo passeggiare e giocare a tennis come hai fatto prima di questo viaggio. Sono stati 19 mesi di lotta ed emozioni contrastanti. Di gioia e di dolore estremo. Ti ho preso per mano 19 mesi fa e sono stata il tuo coraggio e il tuo sorriso quando ti mancavano e questa notte avevo sempre la tua mano nella mia quando sei andato via. Sai, non ho nemmeno un rimpianto o un pensiero negativo pensando a te. Questa è una delle poche cose che mi consola insieme alla consapevolezza di aver fatto tutto ciò che si poteva fare. Ti ho protetto, e si lo ammetto, qualche bugia a fin di bene te l'ho detta, ma spero tu non sia arrabbiato con me. Ti amerò per sempre.
Mio padre si chiama Antonino, Nino per gli amici, ed è stato il padre migliore del mondo. Spero solo di vivere la mia vita alla sua altezza e renderlo ogni giorno orgoglioso di me.
Ciao papà.
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Elegra »

Buon viaggio Antonino! Dal Cielo proteggi tutti i tuoi cari
Un abbraccione Silvia a te alla tua mamma
Sei una figlia meravigliosa e papa' era gia' orgoglioso di te di sicuro
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Cara Silvia io ho passato 10 mesi fa questo momento. Mi dispiace tanto. Ti stringo forte e fatti coraggio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Stefi73
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: dom 14 ago 2016, 22:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Stefi73 »

Buon viaggio Nino! E a te, cara Silvia, il mio abbraccio più affettuoso
jumpaul
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: gio 16 mar 2017, 20:44

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da jumpaul »

Silvia, un abbraccio forte forte!
Paolo
mazzio68
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 24 mag 2017, 13:18

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da mazzio68 »

Ciao Silvia le tue parole dimostrano l'amore con cui hai accompagnato il tuo papà in questo percorso doloroso. Mi unisco agli altri nell'inviare un abbraccio. Giovanni
annamaria 57
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: dom 5 mar 2017, 20:48

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da annamaria 57 »

Cara Silvia ti porgo le mie più sentite condoglianze,ti abbraccio con affetto.
Matty78
Membro
Messaggi: 66
Iscritto il: mer 15 feb 2017, 14:19

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Matty78 »

Silvia ti sono vicino.
Matteo
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”