Confusione in paziente k polmone e metastasi fegato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Fraalt
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 24 set 2017, 23:50

Confusione in paziente k polmone e metastasi fegato

Messaggio da Fraalt »

Salve, a fine giugno abbiamo scoperto le metastasi al polmone e al fegato di mio padre, non si capiva da dove fosse partito. Lo abbiamo saputo martedì scorso. È partito dal polmone ma a parte che sia un carcinoma non so altro sul tipo di tumore. Ma i polmoni tutto sommato non sono il problema. Il problema sono le metastasi al fegato. O perlomeno mio padre è peggiorato dopo la biopsia al polmone, ha anche dovuto fare una trasfusione e da agosto ha sempre febbri alte almeno 1 volta al giorno. Ora si notano o sintomi del declino. Inizia ad andare in stato confusionale, alterna momenti di irritabilità a momenti di euforia. Non vuole mangiare, ha i piedi gonfi e i giorni scorsi aveva le estremità fredde. I medici Ancora ci rimandano per dirci se può fare o meno la terapia mirata, domani dovrei sapere qualcosa. Vorrei capire e sapere se qualcuno ha passato queste fasi e come si sono evolute. L'11 settembre mi avevano detto che aveva 12/18mesi di vita, ma questa settimana sono apparsi questi nuovi sintomi e non mi hanno dato molte speranze.
maryg
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 14 nov 2015, 20:35

Re: Confusione in paziente k polmone e metastasi fegato

Messaggio da maryg »

Ciao mi spiace molto per tuo padre.Io ho appena perso mio marito per un epacalcinoma senza metastasi ma si è aggravato per l'ascite .Ha avuto anche lui episodi di delirio e poi coma epatico, purtroppo è andato via dopo poche settimane.spero che per voi si possa fare ancora qualcosa un abbraccio
Fraalt
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 24 set 2017, 23:50

Re: Confusione in paziente k polmone e metastasi fegato

Messaggio da Fraalt »

Ancora non è delirio. Spero almeno che non soffra mai, anche dovesse durare un giorno in meno ...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”